Belen Rodriguez ha litigato col fidanzato Antonino Spinalbese, solitamente una lite con il fidanzato rientra nella normalità. Si parla di routine, non fa notizia. Ma se sei Belen Rodriguez tutto fa brodo. Secondo i presenti, i due erano seduti al tavolino di un bar al centro di Roma.
Stavano facendo colazione e nel frattempo erano impegnati in un battibecco parecchio acceso, non appariva come la classica chiacchierata al bar. Questo è un dettaglio importante per ciò che è avvenuto dopo.
Belen Rodriguez si è improvvisamente accorta della presenza di un paparazzo intento a scattare loro delle foto. Non era mai successo prima ma si è arrabbiata tantissimo. Si è alzata dal tavolo e da sola ha iniziato a rincorrere tre carabinieri che passavano di lì, casualmente.
Ha deciso di sporgere denuncia per reclamare il suo diritto alla privacy affermando che c’è un limite a tutto e che nonostante sia un personaggio conosciuto anche lei ha diritto di trascorrere un momento di privacy e serenità senza paparazzi che le girano attorno. Si è innervosita particolarmente, ha reagito davvero male contro il paparazzo che però come lei aveva tutto il diritto scattare le foto per svolgere il suo lavoro. Subito dopo qualcuno dei follower ha commentato la faccenda affermando che la showgirl ha ragione.
Da anni lamenta un’eccessiva curiosità, al limite del morboso e all’ennesima esagerazione non ha potuto fare altro che attaccare per difendere la sua vita. Qualcun altro invece dice che essendo una tra le donne più ambite al mondo, ciò che avviene è più che comprensibile, quindi dovrebbe dare una regolata ai toni e lamentarsi meno.
La sua reazione, sproporzionata ed esagerata però potrebbe avere a che fare con quanto successo in precedenza. Forse era già nervosa per la lite con Spinalbese e quella è stata soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ad ogni modo, l’attenzione si è soffermata sul fatto che i due stessero litigando vivacemente, il motivo non è stato reso noto ma da quando stanno insieme non hanno mai dato modo di pensare di avere problemi di qualunque tipo. Sembravano sereni, coinvolti ed innamorati. La lite pubblica non fa altro che accendere i riflettori su di loro. Il contrario di ciò che la Rodriguez reclama.
Subito dopo comunque i due ragazzi sono rientrati in albergo mano nella mano, come se niente fosse successo. In tutta questa storia sono sicuramente felicissimi i carabinieri, che mai avrebbero potuto immaginare di essere fermati, loro, da Belen. Capita una volta nella vita, e forse nemmeno.
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…