Ancora una volta nello studio di Verissimo, Belen Rodriguez ha concesso a Silvia Toffanin un’intervista molto intima, nel corso della quale ha parlato liberamente del suo ritorno insieme a Stefano De Martino, mentre ha omesso il nome di Antonino Spinalbese. “Sono in un momento felice. Ho imparato ad amarmi di più. E questo mi fa funzionare meglio” – con questo commento la showgirl ha sintetizzato il suo attuale stato d’animo, il cui merito si deve al ritorno insieme a marito, con il quale è tornata ad intrecciare un rapporto più disteso che ha fatto riscoprire ad entrambi i sentimenti del passato.
I due ex anche se hanno chiesto anni fa il divorzio, non sono legalmente divorziati come ha ammesso Belen ai microfoni di Verissimo: “Abbiamo chiesto una volta il divorzio ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E così, siccome poi siamo tornati insieme per la seconda volta, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta. Stefano è il mio mascalzone preferito, siamo ufficialmente sposati da sempre. Siamo ancora marito e moglie”.
Belen Rodriguez a ruota libera su Stefano De Martino
Come in passato gli occhi della showgirl sono tornati a splendere quando parla del suo amore per il padre di suo figlio Santiago, che ha ammesso che è felicissimo per il ritorno insieme dei suoi genitori, ma l’argentina non ha sorvolato sul fatto che sia diventata madre per la seconda volta, ma di un altro uomo, evitando di menzionarlo. Infatti parlando della piccola Luna Marì, nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha solo trattato la relazione che ha avuto con lui: “Mi sono concessa la possibilità di ridarmi un’altra possibilità che non è andata a buon fine, anche se all’inizio ci ho sperato. Poi ho reincontrato Stefano che, in realtà, c’è sempre stato”.
Aprendosi alle confidenze con la Toffanin, la showgirl argentina ha spiegato come vive Stefano De Martino il nuovo assetto familiare venutosi a formare dopo la nascita della piccola Luna Marì: “Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un’altra persona. E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”.