x

Advertisement

Belen Rodriguez risponde alla richiesta di unirsi ad ‘Affari Tuoi’ con una stoccata a Stefano De Martino!

Advertisement

Recentemente, in seguito alla nomina di Stefano De Martino come nuovo conduttore di “Affari Tuoi” su Rai1, un ruolo precedentemente ricoperto da Amadeus, l’ex moglie Belen Rodriguez ha attirato l’attenzione con un commento pungente su Instagram. La showgirl ha risposto a un utente che esprimeva il desiderio di vederla partecipare al programma. La sua risposta, “Non sono stati buoni affari” sembra essere una sottile allusione alla loro precedente relazione.

Belen Rodriguez, invitata ad ‘Affari Tuoi’, risponde piccata a Stefano De Martino

La gestione di De Martino del programma sta ricevendo apprezzamenti basati sugli ascolti, ma la vera prova sarà nelle prossime settimane, quando i palinsesti dei canali concorrenti entreranno a pieno regime. Nel frattempo, Rodriguez ha condiviso un selfie che ha raccolto numerosi elogi e qualche critica. Un commentatore ha scritto:

“Tu vai per la tua strada e non ti curare di ciò che dicono. Tanto ci sarà sempre chi ti apprezza e ti capisce, chi critica ed è invidioso a prescindere. Sei fortunata, hai tanto, apprezzalo e mettilo a frutto come solo tu sai fare. Lo meriti.”

Durante la conferenza stampa di lancio di “Affari Tuoi”, De Martino ha parlato del suo attuale rapporto con Rodriguez con una punta di ironia:

“Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene. Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali.”

Questa dichiarazione suggerisce che, nonostante il passato condiviso, i due hanno trovato un modo per mantenere un rapporto civile, concentrato principalmente sulla co-genitorialità del loro figlio.

Belen Rodriguez

L’intervento di Rodriguez su Instagram aggiunge un ulteriore strato alla loro storia, evidenziando come, nonostante la separazione, le dinamiche tra ex partner possano rimanere complesse e suscettibili di interpretazioni pubbliche. La sua risposta all’utente, pur essendo breve, è stata sufficientemente eloquente da suggerire un velo di sarcasmo, forse riferendosi alla loro storia personale piuttosto che a una reale possibilità di collaborazione televisiva.

Mentre De Martino si impegna a consolidare il suo ruolo come conduttore televisivo, Rodriguez continua a navigare la sua vita pubblica con la tipica verve che la caratterizza, lasciando spazio a interpretazioni e commenti sui loro rapporti post-matrimoniali.

CONDIVIDI ☞