Belen Rodriguez nell’ultimo periodo si è lasciata andare, con maggiore disponibilità, alle confidenze, a conferma del periodo di serenità ritrovato nel suo privato. La soubrette argentina a cuore aperto si è concessa ai telespettori di Verissimo, ma ha anche rilasciato una lunga intervista fiume al magazine Gente che ha raccolto le confessioni più intime della donna, dietro al personaggio pubblico. Senza remore l’argentina ha detto di sentirsi una donna potente dal momento che è riuscita ad ottenere ciò che desiderava con impegno e non perdendo mai di vista i suoi obiettivi, tra cui costruire una casa insieme a Stefano in Campania.
Nel corso della sua intervista per il settimanale Gente, la showgirl non ha sorvolato sul suo ritorno insieme a Stefano De Martino, dal quale non ha mai divorziato legalmente in quanto le richieste di separazione sono state intervallate da diversi ritorni insieme che pare abbiano trovato un definitivo risvolto nel loro recente riavvicinamento, contrassegnato dalla decisione di rimettere al dito la fede.
Belen Rodriguez a ruota libera sul suo futuro
Belen nel fare un’analisi obiettiva del suo cammino professionale ha rivelato: “Non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no”. Ma la showgirl sudamericana ha le idee chiare su quello che vorrebbe fare in futuro, confermando che vorrebbe cimentarsi con delle sfide più impegnative sia come conduttrice sia come attrice, magari diretta da un grande nome internazionale, che è per lei un mito.
Belen Rodriguez ha infatti confidato: “Non potrei mai condurre un programma da sola. Non mi si addicono ruoli istituzionali, attenzione ai tempi, alla scaletta. Ma funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività”.
Leggi anche: Chiara Ferragni racconta la sua giornata tipo: “È così che riesco a conciliare vita privata e professionale”
Ma l’argentina ha da tempo un desiderio ambizioso nel cassetto, che rappresenterebbe per lei la realizzazione di un sogno. “Vorrei avere una piccola parte in un film di Pedro Almodóvar. Nutro una profonda stima per questo regista di cui ho visto tutti i lavori in originale, in spagnolo, che poi è la mia lingua. Non ho mai avuto occasione di incontrarlo, né il coraggio di scrivergli, di farmi avanti. Ma più maturo nel mio lavoro, più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno” – questo quanto svelato da Belen Rodriguez, che guarda alla sua crescita professionale a 360°.