Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, è scesa in campo per difendere la figlia dalle critiche del web che da tempo serpeggiano sulla vita sentimentale dell’argentina, la qualedopo l’addio all’ex marito Stefano De Martino ha avuto delle storie dal finale burrascoso, come quella con Antonino Spinalbese, papà della sua secondogenita. Dopo anni di instabilità sentimentale, ha avuto inizio un nuovo capitolo della storia senza fine tra l’argentina e Stefano De Martino: i due dopo essere convolati a nozze nel 2013, e dopo essere diventati genitori di Santiago, si sono lasciati una prima volta decidendo di affidarsi ai propri legali per ufficializzare la loro separazione.
Ma in seguito, a distanza di anni, la coppia si è data una seconda occasione: dopo qualche mese di ritorno di fiamma l’argentina e l’ex talento di Amici si sono detti di nuovo addio nei primi mesi del 2020. Nella vita di Belen Rodriguez sono entrati altri uomini tra cui Antonino Spinalbese, che l’ha resa per la seconda volta mamma ma poi i due si sono lasciati, e nella vita della soubrette è ritornato l’ex marito. Inoltre nella vita sentimentale dell’argentina ci sono stati altri uomini, noti e non noti, tra cui Fabrizio Corona ed Andrea Iannone.
Tra le tante critiche che continuano a rinnovarsi contro Belen Rodriguez, non mancano all’appello quelle sul suo passato amoroso, e contro le maldicenze ha preso la parola Veronica Cozzani, che per difendere la figlia è scesa in campo in prima linea. Al commento velenoso apparso sui social: “Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”, ha deciso di replicare a tono scrivendo di suo pugno una sonora risposta su Instagram. “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere” – questa la risposta emblematica della signora Veronica, che non ha apprezzato la stilettata contro la sua primogenita.
Prima di trovare in sua madre una valida paladina, la showgirl è stata difesa dai ripetuti attacchi social anche da sua sorella Cecilia che scaldandosi poco tempo fa, aveva respinto le critiche con tono perentorio commentando: “La verità è un’altra, mia sorella non è una mangiauomini. Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato […]”.
Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi. Noemi Bocchi nella bufera, parla l’ex fidanzato: “La verità è un’altra e ve la dico io”
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…