x

Advertisement

Belve, Fabrizio Corona a ruota libera sulla malattia del figlio e su Nina Moric: “Non si può fare più nulla”

Advertisement

Fabrizio Corona protagonista di un’intervista senza censure, si è lasciato andare a delle confessioni toccanti durante la chiacchierata con Francesca Fagnani nel programma Belve in onda su Rai 2 in seconda serata. Dopo un’assenza di 11 anni dalla televisione italiana, l’ex re dei paparazzi è ritornato sul piccolo schermo presentandosi come un uomo libero, avendo completato la sua pena lo scorso 23 settembre.

Durante l’intervista, ha rivelato che suo figlio, Carlos, soffre di una malattia genetica palesando la sua preoccupazione: “Adesso sta male”, per poi sottolineare le sfide psicologiche che suo figlio sta affrontando a causa della sua condizione di salute.

Fabrizio Corona, i temi affrontati a Belve

Fabrizio Corona oltre a condividere questo genere di rivelazioni alquanto private su suo figlio, ha affrontato anche altre questioni rispondendo alle domande di Francesca Fagnani, parlando di carriera e di vita personale. Nel corso dell’intervista davanti alle telecamere di Belve, Fabrizio Corona ha anche ammesso che, nonostante le difficoltà, cerca di essere una presenza costante nella vita di Carlos.

Leggi anche: Fabrizio Corona, la foto all’aeroporto e l’annuncio a sorpresa: “Io me ne vado”, fan senza parole

Fabrizio CoronaUn altro argomento delicato affrontato con la Fagnani ha riguardato la sua ex moglie Nina Moric, la madre di Carlos: Corona ha rivelato che l Moric, a causa di problemi personali, non vede più suo figlio da tempo, aggiungendo che non riesce a biasimarla né odiarla per la sua assenza nella vita del figlio.

L’intervista ha anche toccato temi più leggeri, come le voci di un possibile matrimonio tra lui e Giacomo Urtis: Corona ha smentito queste voci, ma ha comunque ribadito che il chirurgo dei vip è un suo caro amico. Infine, parlando dei suoi scandali passati come paparazzo, Corona ha affermato di non pentirsi delle sue azioni. “Mai”, ha risposto con fermezza quando gli è stato chiesto se avesse mai avuto rimpianti per gli scoop lanciati e per le varie questioni sollevate quando era il re dei paparazzi.

Leggi anche: Giacomo Urtis, la rivelazione che spiazza tutti: “Mi cercano tanti etero che vogliono…”

CONDIVIDI ☞