x

Advertisement

“Belve”, fuorionda bomba: Francesca Pascale lascia Fagnani a bocca aperta

Advertisement

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, è stata recentemente ospite nel programma “Belve” di RaiDue, dove ha condiviso numerosi dettagli della sua vita personale. L’intervista, che chiude la stagione del programma, andrà in onda questa sera, 2 maggio 2024.

Un’intervista ricca di rivelazioni

Durante l’intervista, la conduttrice Francesca Fagnani non ha perso tempo e ha subito interrogato Pascale sul suo passato con Berlusconi, citando una vecchia dichiarazione in cui Pascale avrebbe chiesto a Berlusconi di sposarla quotidianamente.

La risposta di Pascale è stata pronta e diretta:

“Affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente”.

"Belve", fuorionda bomba: Francesca Pascale lascia Fagnani a bocca aperta

Una nuova vita e una dichiarazione sorprendente

Pascale ha poi parlato della sua vita attuale, condividendo felicemente dettagli sul suo matrimonio con la cantautrice Paola Turci, celebrato nel luglio 2022.

Tuttavia, il momento più discusso dell’intervista è stato sicuramente il fuorionda, quando, dopo aver parlato della sua passione per le donne e della sua “consapevolezza per il suo orientamento sessuale” fin dall’adolescenza, Pascale ha sorpreso tutti con una proposta inaspettata a Fagnani: “Ti posso corteggiare?”.

La reazione di Fagnani

La conduttrice, visibilmente divertita e un po’ imbarazzata, ha risposto con un sorriso che ha lasciato intendere lusinga, ma senza cedere al gioco proposto da Pascale. Questo momento ha rapidamente guadagnato popolarità sul web, diventando virale.

CONDIVIDI ☞