Francesca Fagnani al timone di Belve, trasmissione tornata in onda in seconda serata su Rai2, ha intervistato Nina Moric, la quale ha fatto delle sconcertanti rivelazioni, svelando aspetti personali alquanto delicati. L’ex moglie di Fabrizio Corona nel corso della seconda puntata di Belve, programma giunto alla sua terza stagione, ha deciso di parlare a ruota libera della sua turbolenta vita privata. La modella croata naturalizzata italiana ha spiazzato il pubblico televisivo con delle rivelazioni inedite sul suo passato in famiglia e parlando del suo ex marito, senza sorvolare sui contrasti con il figlio Carlos.
Nel rispondere alle serrate domande della Fagnani, la modella croata ha tenuto testa sin dal primo provocatorio interrogativo: “Che belva si sente Nina Moric?”. Nina Moric senza remore e con un piglio deciso ha replicato: “Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte”.
L’ex moglie di Corona è poi passata a svelare alcuni suoi retroscena privati, affermando di essersi tatuata il nome sul braccio per paura di perdere me stessa: “Così mi ricordo la persona più importante chi è”. Affrontando poi di petto le voci che negli ultimi anni circolano sul suo stato mentale, la Moric ha confidato ai microfoni di Belve: “Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato”.
Ma anche il passato della croata è stato oggetto di discussioni, dopo le sue clamorose dichiarazioni sulle vessazioni subite da parte dei genitori: “Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele. Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola”.
Leggi anche: Ilary Blasi, l’indiscrezione bomba sconvolge i fan: “È lui il suo nuovo fidanzato”
Con la Fagnani la modella ha poi parlato del rapporto con l’ex marito e degli attriti con suo figlio: “Con Corona eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili. […] Da mio figlio non me l’aspettavo. Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla”.
Nella lunga ed articolata intervista davanti alle telecamere della trasmissione di Rai 2, la Moric ha ricordato anche il suo passato politico, quando aveva dichiarato che si sarebbe voluta candidare per Casapound, affermando: “Ma quale donna di destra. Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri…Però non lo rinnego”.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…