Benedetta Rossi, la food blogger più amata dagli italiani, la prima ad aver aperto la strada ai suoi colleghi conferma di poter contare sull’appoggio di una folta schiera di fan, che la seguono attivamente su tutti suoi i canali social. Oltre ad essersi conquistata un successo senza precedenti, Benedetta è riuscita anche a conquistarsi l’affetto di migliaia di followers che la seguono su: Youtube, Instragram e Facebook.
La food blogger marchigiana che ha fatto della sua semplicità e genuinità il suo marchio di fabbrica, ha recentemente condiviso con i suoi fan una notizia che li ha messi in apprensione. La Rossi in questo caso non ha fornito alcun segreto per realizzare un piatto da veri intenditori, ma ha comunicato un problema di salute per il quale dovrà sottoporsi ad un’operazione.
Benedetta Rossi preoccupa i suoi fan
Benedetta Rossi ha infatti annunciato ai suoi fan lo scorso 18 gennaio: “Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata”.
Leggi anche: Christian De Sica, tutta la verità sulla sua storia d’amore con Paolo Conticini: ecco cosa c’è realmente tra loro
Al suo messaggio affidato ad Instagram hanno risposto in tanti, lasciandole commenti di incoraggiamento, stima e di buon augurio. Tra i tanti messaggi è spuntato anche quello di una sua fan d’eccezione: Sandra Milo, che la segue sui social da vecchia data. L’adorabile ‘Sandrocchia’ ha infatti scritto a Benedetta Rossi un post per segnalarle la sua piena vicinanza: “Cara Benedetta Rossi. Sei molto più coraggiosa di me nell’affrontare un intervengo (anch’io alla schiena) che rimando da anni. Con fiducia mettiti nelle mani del neurochirurgo che lo eseguirà e vedrai che andrà tutto bene. Sei una donna giovane e forte e ti rimetterai in piedi in breve tempo, tornando come nuova. I miei migliori auguri”.