Silvio Berlusconi e Marta Fascina dopo il loro ‘matrimonio non matrimonio’ celebrato lo scorso 19 marzo, a Villa Gernetto, in Brianza, al cospetto di amici e parenti, sono tornati a stuzzicare l’interesse del gossip concedendosi una “luna di miele” in Sardegna. Gli scatti della coppia, rubati dai fotografi del periodico Nuovo hanno mostrato un’intesa speciale tra i due, oltre a rivelare una forma smagliate del cavaliere con look vacanziero.
L’amore tra il cavaliere e la sua Marta, dopo aver creato grande clamore ed anche polemiche per via di maldicenze e retroscena legati a lasciati ed ostilità da parte dei figli del leader di Forza Italia, che si sarebbero inizialmente opposti alla relazione tra i due, sembra ormai una certezza. Il loro matrimonio privo di valenza legale e religiosa ha rappresentato un proclama pubblico del loro amore, come ribadito dal commento di Berlusconi nel giorno delle nozze con la sua amata: “Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio”.
In occasione delle celebrazioni delle loro nozze, tra i tanti invitati famosi sono stati avvistati Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini, Marcello Dell’Utri, Adriano Galliani, Alberto Zangrillo, Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi. Proprio il fumantino critico d’arte è stato colui che ha svelato alcuni aneddoti sulla cerimonia tra Silvio Berlusconi e la Fascina, concedendo a ridosso della cerimonia a Villa Gernetto, un commento a caldo raccolto dai microfoni di Rai Radio1.
Leggi anche: Silvio Berlusconi in ‘viaggio di nozze’ con Marta Fascina, le foto al mare spiazzano tutti: “Mai visto così!”
Ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora, Sgarbi si è lasciato andare alle confessioni condividendo alcuni dettagli di quel girono, e così ha svelato quello che è successo nel corso delle nozze tra Berlusconi e la Fascina: “[…] L’ha baciata tre volte sulle labbra e mi sembrava molto convinto. In precedenza ha fatto due parti in commedia, primo lo sposo e poi il celebrante. Ha detto alla sua compagna Marta Fascina: ‘Io ti amo e quindi ti sposo’”.
Ma il critico d’arte ha voluto spifferare anche un altro retroscena privato sul suo amico di vecchia data, che accanto alla sua giovane compagna appare ringiovanito e perdutamente innamorato come un adolescente: “Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile”.
Leggi anche: Francesco Giorgino cacciato dal TG1, il giornalista furioso denuncia: “I miei legali al lavoro”
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…