x

Advertisement

Bianca Berlinguer, accordo choc con Mediaset: “La cifra che guadagnerà è da capogiro”

Advertisement

La notizia dell’arrivo a Mediaset di Bianca Berlinguer, e di quello di Myrta Merlino che è stata scelta per sostituire Barbara D’Urso, ha spiazzato il pubblico che ha inoltre scoperto un altro retroscena sconvolgente: il guadagno della giornalista sulle Reti del Biscione ha suscitato infatti grande interesse, dato che si tratta di una somma di denaro considerevole.

Dopo 34 anni di servizio presso la Rai, la Berlinguer ha deciso di fare il grande salto verso l’emittente del Biscione. La notizia del suo ingaggio ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto quando si è venuto a sapere quanto guadagnerà come volto di Rete 4. Questa rivelazione ha fatto capire definitivamente perché la conduttrice abbia accettato senza esitazioni l’offerta di Mediaset.

Il nuovo ruolo di Bianca Berlinguer a Mediaset

Bianca BerlinguerCome annunciato recentemente, la Berlinguer sarà al timone della trasmissione Stasera Italia su Rete 4 e presenterà inoltre un programma in prima serata il martedì, proprio come faceva con Cartabianca, su Rai 3. Ma l’attenzione si è ora spostata su un altro aspetto: quanto guadagnerà Bianca Berlinguer, e secondo quanto riportato da Dagospia, la giornalista e conduttrice avrebbe firmato un contratto che le permetterà di guadagnare 600.000 euro, una cifra paragonabile a quella di un direttore di telegiornale.

Leggi anche: Ornella Muti dice ‘no’ al GF Vip 8: “Faccio l’artista, non il trash”

Inoltre, avrebbe ottenuto l’assunzione di due collaboratrici a tempo indeterminato, resta ora da attendere ulteriori conferme o possibili interventi della stessa Berlinguer o di Pier Silvio Berlusconi per avere un quadro più chiaro della situazione. Il passaggio della giornalista e conduttrice a Mediaset ha suscitato grande interesse, non solo per il cambio di emittente, ma anche per il suo guadagno considerevole. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua carriera in questo nuovo contesto.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen: “Adesso basta”

 

CONDIVIDI ☞