Bianca Berlinguer, volto di punta di Prima di Domani, ha tirato un sospiro di delusione durante l’ultima puntata del talk show politico su Rete4.
Bianca Berlinguer a Prima di Domani: il fuorionda choc
Nel fuorionda, catturato da Striscia la Notizia, la conduttrice ha espresso il suo malcontento riguardo alla qualità dei servizi trasmessi:
“I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente”
Nelle sue lamentele, ha sottolineato la mancanza di indicazioni chiare per i collaboratori e ha minacciato un possibile addio al programma:
“Questi i miei ultimi tre giorni… Lo dico al dirigente, qua… Fino a venerdì, poi è finita… Non sto scherzando…”.
Prima di Domani, quando va in onda e ospiti
Il talk show Prima di Domani, andato in onda per la prima volta l’8 gennaio, occupa la fascia di access prime time su Rete4. La trasmissione, che ha preso il posto di Stasera Italia, offre un’approfondita analisi dei fatti più rilevanti dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 21.20.
Con Mauro Corona e il giornalista Mario Giordano come presenze fisse, il programma tratta argomenti che spaziano dalla politica all’economia, dai temi sociali all’ambiente, senza tralasciare le questioni internazionali come i conflitti in Medio Oriente e in Ucraina. Tuttavia, la recente minaccia di Berlinguer potrebbe gettare un’ombra sul futuro della conduttrice nel programma.