Un bimbo é stato vestito dai genitori proprio come il boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, al momento dell’arresto. L’episodio, avvenuto a Napoli e reso virale attraverso un video pubblicato su Tik Tok, sta facendo molto discutere. Inoltre, va precisato che sono stati proprio i genitori del bimbo a mettere il filmato sul social, destando scalpore. In particolare, Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, ha fatto sentire la propria voce.
Sicuramente molti ricorderanno il famoso montone indossato dal boss al momento della cattura. Ebbene, pare proprio che quel modo di vestire stia diventando una vera e propria moda, riconducibile, indirettamente, a Matteo Messina Denaro. Si é parlato anche, dopo la pubblicazione del video del bimbo, di un ”Messina Denaro Style” che sta facendo molto discutere.
Tale tendenza ha indignato Francesco Emilio Borrelli che, prima di dire la sua, ha condiviso il video del bimbo, vestito dai genitori come Matteo Messina Denaro; dunque, vediamo cos’ha detto il deputato.
Bimbo vestito come Matteo Messina Denaro, Borrelli tuona: ”Una pagliacciata…”
Il bimbo, vestito come il noto boss di Cosa Nostra, ha monopolizzato l’attenzione di alcuni utenti del web, tra cui Francesco Emilio Borrelli che é sbottato, dicendo: ”Ma é normale che anche i bimbi debbano essere coinvolti in questa pagliacciata della celebrazione di un mafioso assassino?”. Il ”fenomeno celebrativo” non si é fermato, infatti, al video del bimbo, ma ha interessato anche alcuni commercianti del settore abbigliamento.
Sempre sui social, infatti, alcuni venditori del napoletano hanno pubblicizzato un montone simile a quello di Matteo Messina Denaro. Di fronte a tutto ciò, Borrelli si é elevato come una voce fuori dal coro, esortando a non continuare con questa sorta di celebrazione. D’altra parte, si sa come sui social una particolare tendenza possa spargersi a macchia d’olio, arrivando praticamente ovunque. Ecco perché Francesco Emilio Borrelli ha voluto dapprima mostrare il video del bimbo, prendendo poi le difese del piccolo.
É un dato di fatto che, data l’età, il bimbo sia stato del tutto inconsapevole della spinosa questione che ha interessato l’opinione pubblica. C’é anche da dire che l’audio del video é quello di un servizio del Tg che ha diffuso la notizia dell’arresto del boss, effettuato alla clinica La Maddalena, dove Messina Denaro era solito curarsi.
Leggi anche: Barbara D’Urso esce allo scoperto sul rapporto con Briatore: “Perché esco con Flavio”