x

Advertisement

Bomba al GF Vip. Jessica Selassié livida di rabbia, la principessa querela le 2 concorrenti: “Non posso perdonare quello che…”

Advertisement

Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, regina del prestigioso concorso di Miss Italia, ha deciso di procedere legalmente contro due coinquiline della casa del Grande Fratello Vip. Anche Jessica Selassiè è arrivata alla medesima conclusione, sia pure per motivazioni diverse e contro un’altra concorrente della casa. Nicola Pisu ha deciso di procedere nei confronti di due donne, non essendosi sentito rispettato da costoro. 

Il giovane ha manifestato tutto il suo rammarico nell’aver sentito sparlare due donne del reality, senza aver fatto nulla di negativo nei loro confronti. Pisu ha dichiarato di non accettare la cattiveria gratuita ai suoi danni, facendo un video, essendo attualmente nell’impossibilità di avere un confronto con le dirette interessate. 

”Non ne posso più di sentire cose brutte sul mio conto da parte di Miriana e Manila alle quali non ho fatto nulla, mi sono sempre comportato bene e le ho sempre rispettate. Anche stanotte sparlavano di me, dicendo che io sono un drogato, un tossicodipendente. É vero che lo sono stato, l’ho dichiarato, ma questa cattiveria nel dirlo senza nemmeno una prova, senza niente, solo per pura cattiveria nei miei confronti io non l’accetto. Visto che al momento non ho la possibilità di potermi confrontare, faccio questo video.”, si é sfogato, così, il giovane con il quale Patrizia Mirigliani, sua madre, é sempre solidale.

Nicola Pisu: volano diffide e maturano incomprensioni, anche Jessica si ribella

Nicola Pisu ha espresso tutto il suo rammarico per non essere stato rispettato, proprio come ha fatto Jessica Selassiè. Quest’ultima si é infastidita a causa di alcune esternazioni di Nathaly Caldonazzo che hanno sollevato un polverone. ”Il cibo lo ruba Jessica, d’altronde é un vizio di famiglia…”, ha dichiarato, sarcastica, la showgirl, riferendosi probabilmente alla delicata situazione del padre delle Selassiè, Giulio Bissiri, attualmente detenuto per truffa. Ma non é tutto; un’altra dichiarazione forte di Nathaly ha lasciato i coinquilini di stucco.

”Protette dagli zingari perchè sono zingare…”, ha affermato, infatti, la Caldonazzo. Al pari di Nicola Pisu, Jessica ha deciso di procedere per vie legali, ma prima di ciò ha nominato la showgirl per farla uscire dalla casa. ”Nomino Nathaly, perchè quanto mi é stato riferito non mi piace. Anzi, se possibile, invito la mia famiglia a fare una diffida a Nathaly Caldonazzo perchè non voglio che parli più di me nè di Lulù. A me bastano le parole di Alessandro che é un mio amico…”, ha affermato Jessica, iniziando a svelare una frase di Nathaly, salvo poi essere da questa interrotta bruscamente.

Nicola Pisu volano diffide

”Sto parlando io, silenzio. Sto parlando, scusa. Posso? Non dico stro…ate! Tu hai detto, praticamente, il fatto che io ti abbia accusato di aver rubato cibo é comparabile al fatto che tu ti fossi fatta ‘puntini puntini’ da 10 N ‘puntini puntini’. Che é un’offesa gravissima a quel tipo di comunità…”, ha esordito la Selassiè, definendo Nathaly ”una campionessa di stro…ate” e ribadendo di essere stata ”comparata ad una zingara”. ”Anzi, l’ha detto anche Adriana che é stato bloccato il video perchè hai detto cose altrettanto più pesanti: ‘Menomale che sono principesse, neanche gli zingari si comportano come loro’. Quindi, invito la mia famiglia a fare la diffida. Non é mai uscita dalla mia bocca la parola ‘ladra”’, ha precisato la ragazza, sottolineando una convivenza non molto facile nella casa del Gf Vip.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari nella bufera, con Gemma ha esagerato: la sorella della dama interviene inferocita

CONDIVIDI ☞