Francesco Facchinetti é finito nell’occhio del ciclone per essersi mostrato con il volto gonfio a Boomerissima, la nuova trasmissione condotta dalla sua ex, Alessia Marcuzzi. I due hanno avuto anche una figlia, Mia, molto amata da entrambi. Mentre alcuni si sono complimentati con Facchinetti, attraverso i social, per aver risposto positivamente all’invito in trasmissione della sua ex, altri l’hanno criticato ferocemente per via del suo evidente gonfiore al viso.
Si é parlato anche, in proposito, di body shaming, termine non proprio gradito a Francesco Facchinetti che ha risposto ironicamente: ”Ma ce la fate?”. Ebbene, lo scopritore di talenti, sentendosi così attaccato sui social, ha dovuto dar conto del suo problema, spiegando la causa del gonfiore. Come spesso accade, personaggi pubblici vengono presi di mira per ogni particolare, soprattutto fisico.
In puntata, Francesco Facchinetti é stato brillante come sempre, interagendo assieme agli altri ospiti, quali: Max Giusti, Sabrina Salerno, Claudia Gerini, Luciana Littizzetto e Max Pezzali. Francesco ha preso parte a Boomerissima in veste di ”Boomer”, trovandosi, di contro, i ”Millenials”, ossia: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Gianmarco Gamberi e Valentina Romani.
Francesco Facchinetti nel mirino degli haters per un gonfiore al viso: ecco il motivo
Francesco Facchinetti si é sentito in dovere, al fine di zittire le critiche, di spiegare il motivo del suo gonfiore al viso, dicendo: ”Ero malatissimo e avevo preso tre Tachipirine 1000 e, quindi, ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco…Ero malato, avevo 40 di febbre…”. Francesco, indubbiamente infastidito da commenti inopportuni sul suo aspetto fisico, ha aggiunto: ”Ma…ah belli, ho 42 anni e li porto da Dio!”.
Facchinetti ha sottolineato di non considerare le critiche, dicendo: ”A parte che non me ne frega un caz…Potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia…”. Insomma, con la dovuta ironia, Francesco ha provato a tenere a bada gli haters che l’hanno preso di mira solo perché quel giorno non si é mostrato al top.
Noncurante dei commenti successivi, Francesco Facchinetti ha aggiunto: ”La mia faccia é questa qua, quando non sono malato e gonfio…”. Attraverso una Instagram story, Francesco ha provato a difendersi dai ”leoni da tastiera”, che, generalmente, si fermano in maniera molto superficiale all’esteriorità di una persona.
Leggi anche: Cristina Tenuta, incredibile: era già a ”Uomini e Donne” nel 2013, ma in altra veste