Alfonso Signorini si é trovato spesso, durante questa edizione del Grande Fratello Vip, a dire la sua, anche entrando in conflitto con qualche Vippone. Nel momento in cui é stata decretata la seconda finalista del reality, ossia Lulù Selassiè, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno storto il naso. Secondo le due ”sfidanti” al televoto, la Selassiè non avrebbe fatto nulla di particolare nella casa.
A questo punto é intervenuto Signorini, le cui dichiarazioni hanno fatto molto discutere. ”Non credo che ci siano tantissime ragazze di 23 anni disposte a lasciarsi andare ad una storia d’amore con i problemi che si porta dietro Manuel, non ci nascondiamo. Anche se Lulù si fosse messa a mani conserte e non avesse fatto niente, solo per questa storia esemplare meriterebbe tanto, se non tantissimo.”, ha affermato il presentatore, attirando su di sè diverse critiche per aver delineato in questi termini la storia d’amore tra Lulù e Manuel.
In difesa della ragazza, poi, Alfonso Signorini ha chiesto a Katia Ricciarelli di correggere il tiro, in merito ai suoi attacchi verbali inferti a Lulù. Tuttavia, non é con la cantante lirica che il presentatore si é adirato, ma con un’altra Vippona della casa: Manila Nazzaro.
Alfonso Signorini si é rivolto, poi, a Manila Nazzaro, intavolando un discorso sui litigi di quest’ultima con Kabir Bedi. Il fatto che la Nazzaro abbia ritrattato le sue precedenti dichiarazioni, ha indispettito il conduttore. Successivamente, Signorini ha ricordato il video mandato in onda il lunedì precedente che ha sbugiardato ancora una volta Manila.
Quest’ultima, infatti, ha negato che stesse parlando della cantante lirica, salvo poi essere smentita proprio dalla clip, mandata nuovamente in onda dal conduttore proprio per dimostrare la verità dei fatti. Ciò ha inasprito ulteriormente il rapporto tra Alfonso Signorini e la concorrente, al punto tale che il presentatore é sbottato.
”Mi dispiace, sei bugiarda! Se dici così, sei bugiarda.”, ha tuonato il conduttore, tra lo stupore del pubblico e dei Vipponi in casa. Nonostante alcune scaramucce con i concorrenti, non é mai accaduto che Signorini perdesse la pazienza in tal modo, salvo poi rivestire i panni imparziali del presentatore.
Per tutta la vita, i miei genitori mi hanno detto che ero gravemente allergica alle…
Le festività natalizie si avvicinano e con esse spuntano curiosità su come verrà celebrato il…
A Ballando con le Stelle la tensione non manca mai, e questa volta al centro…
Al Grande Fratello non manca mai il dramma, ma l’ultima puntata ha fatto esplodere un…
Un’uscita di scena che ha fatto rumore quella di Angelo Madonia, il ballerino professionista estromesso…
La finale de La Talpa non è passata inosservata, e non solo per la vittoria…
Il Grande Fratello continua a far parlare di sé, e questa volta sotto i riflettori…
È tempo di chiarimenti per Angelo Madonia, l’ex maestro di Ballando con le Stelle che,…
A pochi giorni dalla semifinale, Ballando con le Stelle è finito al centro delle polemiche…
Non tutte le relazioni madre-figlia sono piene di amore e comprensione. Questo è il caso…