L’aria di finale ha creato un clima teso dentro la Casa del GF Vip, chi è rimasto in gara spera di poter arrivare fino all’ultima puntata del reality, come Davide Silvestri che non ha preso bene la nomination da parte di Lulù che è stata destinataria di un duro attacco. L’ex attore di Vivere dopo la diretta del lunedì ha avuto un lungo confronto con Soleil Sorge, con la quale si è “alleato” per mettere in atto una personale vendetta contro la principessa etiope, che si è già conquistata la finale.
Davide Silvestri deluso per essere stato nominato dalla Selassiè, ha rimuginato a lungo su quella che ha vissuto come una specie di tradimento, come ha spiegato trattenendosi a parlare con Soleil nella camera in cui dormono fino a mattina presto: i due vipponi durante la lunga conversazione hanno appaiato definitivamente le incomprensioni di qualche giorno fa, stringendo una speciale alleanza tra di loro.
Davide Silvestri pronto a vendicarsi di Lulù
Nel corso della lunga chiacchierata, Davide Silvestri e Soleil si sono scagliati contro Lulù definendola falsa e bugiarda per via di una serie di comportamenti sospetti, come la nomination dell’attore. Dopo essersi lasciato andare ad uno sfogo liberatorio, il gieffino si è detto disposto ad un confronto con la princess per fare chiarezza, anche se ha ribadito che per lui, Lulù è e resterà semplicemente una concorrente del GF Vip con la quale non ha alcuna intenzione di avere nessun tipo di rapporto.
L’antipatia per la Selassiè apertamente dichiarata da Silvestre è stata poi avvalorata dalla sua intenzione di restituirle la nomination, ma poiché non può fare il suo nome in quanto Lulù è una finalista ha dichiarato che nella prossima puntata voterà Jessica. Le parole del gieffino hanno trovato l’approvazione della Sorge che ha ammesso di condividere il suo punto di vista, e forse la sua strategia vendicativa per “punire” la falsità della princess.