x

Advertisement

Bufera al Grande Fratello: Lorenzo in crisi su Javier, pubblico inferocito

Advertisement

Lorenzo Spolverato è di nuovo al centro delle polemiche nella Casa del Grande Fratello, e il pubblico sembra sempre più stanco dei suoi atteggiamenti.

Questa volta, l’argomento del contendere è il pallavolista Javier, che Lorenzo continua a prendere di mira con commenti e provocazioni al limite della tolleranza. Tutto è iniziato con una serie di frecciate che Lorenzo ha lanciato in direzione di Javier, accusandolo di sussurrare i nomi suoi e di Shaila Gatta, la ballerina con cui Lorenzo ha una relazione, durante la notte. Javier a me le cose in faccia non le dice. Di me ha paura, ho più conferme. Lui è un pisc… che uomo, che pisc… Ma se lo becco, se lo becco…, ha detto Lorenzo in un momento di confidenze con Shaila. Una frase che ha subito acceso la curiosità dei fan del reality, preoccupati per il tono aggressivo del concorrente.

Shaila e Lorenzo

Non è la prima volta che Lorenzo si lascia andare a dichiarazioni contro Javier, ma questa volta il pubblico si è davvero spazientito. Sui social in molti chiedono a gran voce un intervento della produzione, perché certe frasi sono ritenute eccessive e inopportune. Lorenzo, però, sembra non preoccuparsene e continua con i suoi sfoghi. Parlando con Julia, un’altra concorrente, ha addirittura raccontato: “Ho sognato che lo menavo! Non lo posso proprio vedere in questi giorni, non so perché.” Parole che lasciano poco spazio all’immaginazione e che hanno alimentato il dibattito online su un possibile intervento disciplinare nei suoi confronti.

Lorenzo Spolverato

Come se non bastasse, Lorenzo ha anche convocato una riunione generale per discutere della gestione del silenzio notturno nella Casa, un tema che sembra essere diventato per lui una vera ossessione.

“Chi non è venuto adesso è perché non gli interessa e avrà le giuste conseguenze. Mi infastidisce sentire bisbigliare di notte, mi sveglio e non riesco a riprendere sonno. Chiedo che chi vuole parlare si sposti in sala con una coperta. Chi non è d’accordo lo dica ora.”

Un intervento che ha lasciato perplessi molti concorrenti, alcuni dei quali hanno definito il suo atteggiamento autoritario e fuori luogo.

Lorenzo Spolverato

Il pubblico, nel frattempo, si divide tra chi difende Lorenzo, sostenendo che la sua sia solo una reazione emotiva alle dinamiche della Casa, e chi invece lo critica duramente, chiedendo la squalifica immediata per i suoi comportamenti giudicati aggressivi e poco rispettosi. Con il passare dei giorni, la tensione cresce e il Grande Fratello potrebbe essere costretto a intervenire per riportare la serenità. Riuscirà Lorenzo a calmarsi o finirà per compromettere la sua permanenza nel reality?

CONDIVIDI ☞