x

Advertisement

Bufera su Davide Donadei, la battuta su Oriana Marzoli é gravissima: rischia la squalifica

Advertisement

Davide Donadei é finito al centro di un’interminabile polemica per una battuta, diretta dall’ex tronista di Uomini e Donne ad Oriana Marzoli. Il giovane, inizialmente, é stato molto carino nei confronti della ragazza, salvo cambiare atteggiamento dopo l’indifferenza di lei. Adesso arriva un’espressione piuttosto infelice che ha fatto tuonare alcuni utenti del web e potrebbe costare a Donadei la squalifica. 

L’ex tronista era fidanzato, come molti sanno, con Chiara Rabbi, conosciuta alla corte di Maria De Filippi. Davide, a tal proposito, ha affermato che la relazione con la corteggiatrice é giunta al capolinea proprio a causa del suo proposito di partecipare al reality. 

Tuttavia, le voci in circolazione sono di tenore ben diverso, in quanto si é parlato di presunti tradimenti da parte di Davide Donadei, come ha rivelato anche l’esperta di gossip, Deianira Marzano. Il giovane, in ogni caso, ha voluto mettersi alla prova nelle vesti di ”Vippone”, commettendo, però, qualche caduta di stile, come quella nei confronti di Oriana Marzoli. Vediamo cos’ha detto Davide alla ragazza mentre era intenta a giocare con Luca Onestini.

Davide Donadei, rischio squalifica: la battuta su Oriana Marzoli scatena il web 

Davide Donadei é stato destinatario di commenti non proprio lusinghieri da parte di alcuni utenti social: Questa roba é da squalifica. Ma che cavolo ti dice il cervello?”. Ed ancora si legge: ”Chiedo la squalifica subito, questo va oltre il gioco, questo é odio. ‘Grande Fratello’ é grave quanto la frase di Ginevra e la bestemmia”. Insomma, alcuni commentatori non hanno proprio gradito l’esternazione di Donadei, chiedendone la squalifica immediata. 

Davide Donadei GF

Su certe cose si può passare sopra, su questo no!”, ha sentenziato qualcuno, profondamente colpito dalla battuta infelice di Davide Donadei. Ma cos’ha detto di così grave l’ex tronista dagli occhi di ghiaccio? Mentre Oriana era intenta a giocare con Onestini, quest’ultimo la stava inavvertitamente schiacciando, per cui la ragazza ha detto: ”Oddio, non respiro!”. Ad un certo punto si é udita la voce di Davide dire: ”Magari!”. 

Insomma Davide Donadei ha fatto un vero e proprio scivolone che potrebbe costargli la squalifica. Dunque, non resta che attendere prossime comunicazioni da parte di Alfonso Signorini a cui, sicuramente, la battuta infelice non é passata inosservata.

Leggi anche: Scoppia di nuovo la passione tra Daniele e Wilma. Cosa è successo

CONDIVIDI ☞