Cecilia Rodriguez ha smascherato gli autori dell’Isola dei Famosi, lasciandosi sfuggire un retroscena legato ad un passato episodio che l’ha vista fare una sorpresa al fidanzato Ignazio Moser, impegnato in Honduras nei panni di naufrago la passata edizione. Nel corso della sua presenza in studio per sostenere il fratello ed il padre, la sorella di Belen ha fatto saltare il banco svelando un dettaglio relativo alla passata edizione del reality, quando è volata in Honduras per una sorpresa al suo fidanzato, ma prima si è sfidata con Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli.
Proprio parlando della sfida si è fatta sfuggire che a suo dire era stata organizzata, una rivelazione inaspettata che ha creato imbarazzo in studio, alimentando poi le discussioni sui social. Come supporter di Jeremias e Gustavo Rodriguez, la sorella minore di Belen ha fatto sentire la sua voce, lasciandosi sfuggire qualcosa di troppo sulla sua esperienza nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, quando è stata protagonista con Arianna Cirrincione di una sfida che ha decretato chi tra le due potesse incontrare il proprio fidanzato.
Cecilia Rodriguez, le sue dichiarazioni mettono nei guai gli autori dell’Isola dei Famosi
Un retroscena che Cecilia ha reso noto quando Ilary Blasi l’ha coinvolta per dire la sua sulla mancata prova per diventare leader dei due Rodriguez. Senza freni nel ruolo di ospite dell’Isola dei Famosi l’argentina si è detta sollevata, sostenendo che la prova del girarrosto è alquanto ostica, e lei lo sa bene in quanto l’ha sperimentata quando ha fatto la sorpresa ad Ignazio, dopo essersi sfidata con la fidanzata di Cerioli svelando: “Lei è caduta dopo un secondo. Sì era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità”.
Un commento che ha gelato lo studio, e per uscire fuori dall’impasse è intervenuto prontamente Nicola Savino che ha esclamato: “Come organizzato?”. Ma la Rodriguez non ha rettificato il suo commento approfondendo il suo punto di vista: “Sì doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto”.
Leggi anche: Terrore alI’Isola dei Famosi. Le urla agghiaccianti dei naufraghi nella notte: “Ci attaccano!”
Le sue dichiarazioni hanno spiazzato tutti, anche se Ilary Blasi ha glissato magistralmente sulla rivelazione della sua ospite, proseguendo nella conduzione e facendo così scemare il clamore su un retroscena che ha evidenziato una sorta di macchinazione da parte degli autori dell’Isola dei Famosi, visto che le parole di Cecilia Rodriguez hanno ribadito che la sorpresa da lei fatta ad Ignazio Moser la scorsa edizione del reality sarebbe stata organizzata. L’argentina ha supposto che la fidanzata di Andrea Cerioli è caduta dopo soli otto secondi perché doveva vincere lei, facendo sospettare che tutto fosse stato stabilito dalla produzione che avrebbe scelto di puntare sull’incontro tra Ignazio e Cecilia.