x

Advertisement

Bufera Mediaset. Barbara D’Urso fatta fuori, è accaduto qualcosa di grave: al suo posto la famosa collega. Fan furiosi

Advertisement

Le voci sul destino professionale di Barbara D’Urso a Mediaset tornano periodicamente a ravvivare l’interesse dell’opinione pubblica, e secondo gli ultimi rumors che circolano sulla conduttrice sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi sia sempre più deciso a sostituirla definitivamente a Pomeriggio 5. La rivoluzione in casa Mediaset, intrapresa ormai da mesi ha coinvolto in prima persona la conduttrice campana che si è vista eliminare due programmi, e ridimensionare anche il format pomeridiano in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Dopo anni gloriosi da regina incontrastata degli ascolti tv, alla conduzione di vari programmi, la D’Urso è andata incontro ad una spirale deludente, facendo registrare ascolti poco entusiasmanti e conquistandosi l’etichetta di “regina del trash della tv”, che non piace di certo ai vertici aziendali. Anche se le è stata affidata la conduzione de La Pupa e il Secchione show, un programma sul quale le è stata concessa carta bianca facendo registrare su Italia 1 degli ascolti soddisfacenti e delle critiche positive da parte degli addetti al lavoro, Pier Silvio Berlusconi non sarebbe pienamente convinto di lasciarla al timone di Pomeriggio 5.

Nuove rivoluzioni in casa Mediaset: Barbara D’Urso fatta fuori da Pomeriggio 5

Per far dimenticare i risultati deludenti delle sue trasmissioni silurate da Canale 5, Barbara D’Urso ha deciso di mettersi in gioco con impegno dando a La Pupa e il Secchione show la sua impronta personale. Ma dall’altro lato sembrerebbe più che probabile il suo addio al contenitore pomeridiano di Canale 5, dopo i risultati che ha fatto registrare Simona Branchetti al suo posto, la quale ha ripulito il programma targato Mediaset di ogni elemento “D’Ursiano”.

addio Barbara mediaset

Leggi anche: Bufera a La Pupa e il Secchione, grave accusa alla concorrente: “Laura Comaschi ha fatto una cosa brutta”

Il pettegolezzo che vedrebbe nella giornalista del TG 5 la sostituta della conduttrice campana è insistente e pare essere gradito ai piani alti dell’azienda. È quindi possibile che l’epoca della D’Urso come regina incontrastata di Canale 5 stia per terminare, visto che Pier Silvio Berlusconi sembrerebbe intenzionato ad eliminare elementi di natura trash dal palinsesto della rete ammiraglia, riservando la leggerezza ad Italia 1 dove forse Carmelita potrebbe trovare la giusta ricollocazione nel palinsesto di Mediaset.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso rischia grosso: la minaccia di Flavia Vento terrorizza la conduttrice

CONDIVIDI ☞