x

Advertisement

Bufera Rai. Stefano De Martino molla l’azienda e scappa a Mediaset: due nuovi programmi pronti per lui

Advertisement

Stefano De Martino ultimamente sta facendo parlare molto di sè, non solo per il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ma anche dal punto di vista lavorativo. Sembra, infatti, che l’ex ballerino di Amici abbia deciso di abbandonare la Rai. De Martino si é affermato sempre più come conduttore, dando prova di grande ironia e bravura.

Come mai Stefano De Martino ha deciso di lasciare la Rai? Sembra anche che l’artista abbia deciso di dire addio a Made in Sud piuttosto improvvisamente. Nemmeno Fatima Trotta sarà più alla conduzione del simpatico programma, per cui si attende la prossima mossa di mamma Rai nello scegliere una conduttrice all’altezza di Made in Sud.

Nella ”rosa delle pretendenti” ci sarebbero Flora Canto e Lorella Boccia, ma ancora non si hanno notizie certe. Riguardo la conduzione maschile, non si sa chi sostituirà De Martino. Di sicuro, Stefano non ha deluso le aspettative, avendo già una vasta esperienza di conduzione, per essere stato al timone di programmi come: Stasera tutto é possibile, Bar Stella La notte della taranta.

Stefano De Martino dice addio a mamma Rai all’improvviso

Stefano De Martino lascia Rai

Stefano De Martino ha detto addio a mamma Rai in maniera molto repentina, al punto tale che sembra che i vertici della rete non abbiano gradito. É probabile che l’ex ballerino di Amici sia stato chiamato da Maria De Filippi per rientrare nel talent, ricoprendo il ruolo di giudice nella gara dei giovani talenti.

Ma non é tutto, in quanto, stando a delle indiscrezioni, De Martino potrebbe condurre un nuovo spettacolo, prodotto proprio da Maria De Filippi. Sempre spigliato e sorridente, l’ex ballerino ha saputo conquistare il cuore del pubblico, passando con disinvoltura dal fare l’inviato per L’Isola dei Famosi alla conduzione del daytime di Amici, mostrandosi estremamente versatile.

Stefano De Martino ha partecipato anche a Selfie-le cose cambiano, Pequenos Gigantes e all’indimenticabile speciale dedicato a Uomini e Donne. In pratica, il compagno di Belen Rodriguez ne ha fatta di strada dal suo esordio come ballerino ad Amici dove si é distinto fin da subito per il suo fisico statuario e le sue innegabili doti artistiche.

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Soleil Sorge colpisce Lulù: paura e lacrime nella Casa, concorrenti scioccati

CONDIVIDI ☞