x

Advertisement

Bufera su Lorenzo Spolverato: il pubblico è furioso dopo le presunte menzogne!

Advertisement

Nuove polemiche investono il Grande Fratello e, questa volta, al centro dell’attenzione c’è Lorenzo Spolverato. Il modello milanese, già discusso per i suoi atteggiamenti nella Casa, è ora al centro di una presunta rivelazione bomba che potrebbe cambiare la percezione che il pubblico ha di lui.

Lorenzo

A lanciare l’indiscrezione è stato Biagio D’Anelli, ex concorrente del reality e ora opinionista ed esperto di gossip, il quale sostiene di aver ricevuto informazioni da un presunto parente di Lorenzo. Secondo questa fonte anonima, molte delle dichiarazioni fatte dal concorrente riguardo al suo passato sarebbero false.

Il retroscena: “Non vuole lavorare, ma solo oziare”

D’Anelli, intervenendo sui social, ha raccontato di aver ricevuto una mail dettagliata da un familiare di Lorenzo. E ciò che emerge non è affatto l’immagine del ragazzo che finora ha raccontato di aver vissuto grandi difficoltà economiche.

Bufera su Lorenzo Spolverato

“Un parente mi ha detto che non vuole lavorare, ma solo oziare”, ha rivelato Biagio D’Anelli. A quel punto l’esperto di gossip ha sollevato un dubbio pesante: “Perché ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile, quando la verità sarebbe un’altra?”.

La fonte anonima ha parlato di appartamenti di proprietà in Emilia-Romagna e di una situazione familiare solida, smentendo dunque il racconto di Lorenzo sulle difficoltà economiche che avrebbe vissuto.

Dubbi sulla narrazione del GF: il pubblico si divide

La rivelazione ha immediatamente acceso il dibattito sui social. Molti telespettatori si sono detti increduli di fronte a una possibile “costruzione mediatica” intorno a Lorenzo:

“Se fosse vero, Signorini e gli autori hanno inventato una storia su Lorenzo per impietosire il pubblico?”

“Qualcosa non quadrava fin dall’inizio. Sarebbe assurdo scoprire che è tutto falso”

Bufera su Lorenzo Spolverato

Altri, invece, difendono Lorenzo, ritenendo che queste siano solo illazioni senza prove concrete. In ogni caso, il tema è destinato a diventare centrale nella prossima puntata del Grande Fratello, con Alfonso Signorini che potrebbe chiedere chiarimenti al diretto interessato.

Nel frattempo, dentro la Casa Lorenzo continua il suo percorso tra alti e bassi. Recentemente, ha avuto un acceso confronto con Zeudi Di Palma, mettendola in guardia da Helena e Javier, accusati di falsità e doppiogiochismo. Ora, però, sarà lui a dover spiegare al pubblico se le accuse nei suoi confronti sono infondate o se davvero c’è un passato diverso da quello che ha raccontato.

CONDIVIDI ☞