x

Advertisement

Bugo e Lazza, è rissa sui social: “Ciuccialatte, sei un rapper di me***”

Advertisement

Poche ore fa Bugo e Lazza si sono ritrovati al centro di un caos mediatico. I due si sono scontrati su X e sono volate parole davvero pesanti…

Bugo contro Lazza, volano parole su Twitter

Tutto è partito da un rimando di Lazza a un famoso episodio di Bugo al Festival di Sanremo del 2020, quando ci fu il famoso scontro con Morgan prima dell’esibizione. Bugo, in risposta, non ha tardato a esprimere il suo disappunto con toni piuttosto aspri, definendo l’altro artista un “ennesimo rapper di me**” e accusando altri colleghi di utilizzare il suo nome per guadagnare visibilità. La sua frase Ciuccialatte, in particolare, ha scatenato una rapida reazione da parte di Lazza.

Bugo e Lazza, è rissa sui social: "Ciuccialatte, sei un rapper di me***"

Il rapper ha risposto con una punta di sarcasmo, chiedendosi quale fosse l’insulto nel termine CIUCCIALATTE e suggerendo di “mangiatela un emozione”. Bugo, fedele al suo stile diretto, ha ribattuto definendo la replica del collega adeguata a un “diario smemoranda”. Lazza ha poi rilanciato, mettendo in dubbio il percorso artistico di Bugo e chiosando con un sarcastico “Fai un sorriso che tra poco esplodi”.

Nonostante un breve tentativo di Bugo di stemperare la tensione, evidenziando una certa simpatia verso Lazza, il dibattito si è concluso con un’altra frecciata da parte di quest’ultimo. Lazza ha sottolineato l’atteggiamento ambivalente di Bugo, tra insulti e amichevoli ammissioni.

“Ciuccialatte”, lo scontro sui social

Il botta e risposta ha suscitato curiosità e attenzione nel pubblico, lasciando aperta la questione su dove si evolverà questa rivalità. Nel frattempo, Lazza è atteso come uno dei protagonisti alla prossima edizione del Festival di Sanremo, nella serata inaugurale all’Arena Suzuki.

Bugo e Lazza, è rissa sui social: "Ciuccialatte, sei un rapper di me***" La scena musicale italiana si dimostra ancora una volta un crogiolo di talenti e passioni, dove le parole non sono mai solo note in una melodia, ma anche messaggi carichi di significati ben più complessi. Resta da vedere se questa faida avrà ripercussioni future o se si risolverà come un fuoco di paglia, destinato a spegnersi con il prossimo giro di notizie.

CONDIVIDI ☞