Can Yaman, attore amatissimo dal pubblico, ha migliaia di fan che lo seguono sui social e non perdono una puntata della serie televisiva che ha fatto battere il cuore di tutto il mondo. Nella serie tv DayDreamer Can Yaman interpreta Can Divit, proprietario di un’azienda pubblicitaria, fotografo.
Tutto ruota intorno ad una storia d’amore avvincente con la bellissima Sanem interpretata da Demet Ozdemir. Insieme fanno sognare sin dalla prima puntata. Gli appassionati della serie hanno tifato per la coppia e pianto a seguito dei risvolti positivi e negativi della relazione. Qualsiasi donna al mondo ha affermato di seguire la serie tv non soltanto per la trama, ma anche per la bellezza di lui che incanta. Tutte vorrebbero averlo al proprio fianco per vivere un amore tanto travolgente e coinvolgente.
Can Yaman in queste ore ha annunciato ai follower su Instagram qualcosa di incredibile: tornerà a recitare con una sua vecchia collega, Ozge Gurel. Il nome di lei molto probabilmente non suonerà nuovo perchè i due hanno già lavorato insieme in passato, questo significa che promettono bene. Li ricordiamo protagonisti di Bitter Sweet-ingredienti d’amore. Adesso stanno per prestare i loro volti ad altri personaggi che avranno tanto da raccontare e vari modi per emozionare il pubblico da casa.
Can parteciperà alle serie TV Mr Wrong. Saranno 14 puntate ognuna della durata di oltre 2 ore. Nella serie si parlerà della storia d’amore tra Ozgur Atasoy ed Ezgi Inal, rispettivamente ristoratore e giovane donna sfortunata in amore. La solita trama che vede lei cadere tra le braccia di lui. La ragazza è disperatamente alla ricerca di un’anima gemella che ha trovato inconsapevolmente. Alla fine si innamoreranno l’uno dell’altra. Prima di arrivare al dolce finale però ci saranno vari colpi di scena pronti a stupire e a fare battere il cuore dei telespettatori all’impazzata.
Can Yaman per vestire i panni del ristoratore ha dovuto cambiare un pò di sè, per questo ha rivelato al suo pubblico di aspettarsi l’impossibile. Nulla sarà più come prima, bisognerà dimenticare l’aspetto di Can. In DayDreamer le ali della vita, Yaman ha capelli lunghi e barba folta, tatuaggio della fenice, tutto questo lo rende ancora più sensuale, bello ed affascinante.
Nella nuova serie ne dovrà fare a meno. Dovrà dire addio a tutti questi particolari del suo corpo per mostrarsi diverso. Non mancherà sicuramente il fisico scolpito. L’unica cosa che cambierà totalmente sarà il look del quale però non ha potuto rivelare nulla.
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…