L’attore turco Can Yaman si è ritrovato al centro di una polemica dopo un presunto alterco con una commerciante di Civita Castellana durante le riprese della serie tv Viola come il mare 2 che lo vede di nuovo impegnato insieme a Francesca Chillemi. Dopo che è emerso il nome della commerciante di Civita Castellana, Barbara Nelli e le sue dichiarazioni il gossip ha alimentato la curiosità. Secondo le voci diffuse in rete, la proprietaria di un negozio di abbigliamento situato in piazza Matteotti, al centro del paese, avrebbe accusato l’attore turco di averla aggredita durante le riprese di Viola come il mare 2.
Durante le riprese, il centro del paese, compresa la piazza Matteotti, è stato interdetto al pubblico, impedendo così alle attività commerciali di operare. Barbara Nelli ha raccontato: “Sono entrata nel negozio presto, alle 7 del mattino. Ho iniziato a pulire e, una volta all’interno, non potevo né uscire né ricevere clienti. Mi sentivo come se fossi stata sequestrata. Ho quindi acceso la radio, ma poco dopo sono state avvicinate da due persone che mi hanno chiesto di spegnerla, probabilmente perché il rumore interferiva con le riprese”.
Leggi anche: Giorgia Meloni rompe il silenzio su Andrea Giambruno: “Un giornalista non dice in tv quello che pensa la moglie”
La situazione si è risolta senza ulteriori incidenti, ma ciò che ha ulteriormente infastidito la commerciante è stata l’offerta di un risarcimento di 600 euro da parte della produzione, che Nelli ha rifiutato. “Lasciare i commercianti senza guadagni per quattro giorni non è stato giusto. E offrire un risarcimento solo dopo l’incidente non è stato corretto” – ha commentato l’avvocato di Nelli, Giuseppe Romano, aggiungendo che alla fine delle riprese hanno scoperto che la serranda del negozio era stata danneggiata.
Leggi anche: Grande Fratello, entra nella Casa una famosissima: “Confermata la nota cantante”
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…
L’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, ha messo ancora una volta sotto…
Un racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta.Durante l’ultima puntata di Obbligo o Verità,…