Il gossip continua ad interessarsi della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta che ormai si sono detti addio ufficialmente. A riaccendere i riflettori sul rapporto tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, conosciuto sui social come l’Investigatore Social. Rosica è tornato a parlare dell’ex coppia vip svelando dei dettagli inediti, nel corso della sua intervista per il settimanale Mio nella quale ha ribadito, che secondo il suo parere, tra i due non ci sia mai stato niente di vero, e che la loro era una storia montata ad arte solo per ragioni legate alla popolarità.
Sta di fatto che rivedremo l’interprete turco impegnato in nuovi progetti professionali in Italia, nel cast di ben due fiction per la Lux Vide. Si tratta di “Viola come il mare”, accanto a Francesca Chillemi, e la serie “Sandokan”, con Luca Argentero e Raoul Bova.
Tra Can Yaman e Diletta Leotta ci sarebbe comunque stata dell’intimità e si sarebbero lasciati non serenamente. Secondo Alessandro Rosica oggi tra Diletta Leotta e Can Yaman ci sarebbe della ruggine dopo che hanno deciso di chiudere il loro accordo prima del tempo.
Sostenendo la tesi della storia nata a tavolino, l’Investigatore Social ha affermato che i due hanno deciso di anticipare il viaggio in Turchia, che inizialmente era in programma per dicembre, così si sono recati a maggio nella patria di Can Yaman. Una volta atterrata ad Istanbul, la Leotta ha avuto modo di conoscere i genitori dell’attore che erano a conoscenza della loro finta relazione.
L’esperto di gossip ha poi affermato: “È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l’atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui”. A proposito poi dell’intervista della conduttrice di Dazn nel salotto di Verissimo, l’esperto di cronaca rosa ha puntato ancora una volta il dito contro la Leotta, che ha toccato l’argomento della separazione dall’attore turco, parlandole con occhi lucidi a suo dire recitando ancora una volta: “È falsa!” – questa la tesi di Alessandro Rosica.
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…