Si rinnova il tradizionale appuntamento con il menù del Cenone di Capodanno da Carlo Cracco con un doppio appuntamento che prevede due diversi tour gastronomici: uno presso il Ristorante Cracco e l’altro presso il Cafè Cracco. Il popolare chef stellato come tradizione ha deciso di regalare alla sua clientela una cena per l’ultimo dell’anno non solo nel ristorante milanese, ma anche presso il Cafè Cracco, per il quale ha creato un menù meno fastoso ed un’atmosfera più tranquilla ma anche a costi più contenuti.
Per il cenone di San Silvestro, lo chef Cracco ha scelto di presentare una doppia proposta per i suoi clienti a partire dal tradizionale Cenone di Capodanno al Ristorante Cracco che mette a disposizione per gli ospiti tre sale e due privé, più una cantina rifornita di duemila etichette. Alla lussuosa atmosfera in stile Art Deco nel suo rinomato ristorante a Milano, il cuoco e ristoratore vicentino ha accompagnato delle portate deluxe per un totale di sette piatti, aperti da un aperitivo di benvenuto.
Tra le portate del menù per l’ultimo dell’anno, occhi puntati su delle chicche gourmet come l’uovo soffice e l’insalata russa caramellata che hanno accresciuto negli anni la fama del cuoco stellato. L’esclusivo menù di Capodanno 2022 del ristorante milanese dell’ex giudice di Masterchef include le seguenti prelibatezze:
Per il Cenone di Capodanno di Cracco il costo a persona supera i 450 euro, dal momento che si devono aggiungere i prezzi per i vini e le bevande, avendo anche la possibilità di usufruire dell’opzione abbinamento di vini al calice, una voce che incrementa la spesa della cena che può arrivare a 650 euro a persona.
Passando invece in rassegna il menù del Cenone di Capodanno proposto dal Cafè Cracco, la proposta include anche qui sette portate, ed un aperitivo di benvenuto. Guardiamo nel dettaglio il menù ideato da Carlo Cracco per il Capodanno 2022 nel suo Cafè:
Per quanto riguarda il costo del Cenone di San Silvestro nel Cafè Cracco, in questo caso la spesa è più contenuta, pari a 170 euro a persona, ma anche qui le bevande sono escluse.
Leggi anche: Carlo Cracco nella bufera, il prezzo del suo panettone artigianale è una pura follia
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…