Nel corso dello scambio di confidenze tra donne, Carmen Russo e Manila Nazzaro si sono strette attorno a Miriana Trevisan, per consolarla dopo gli attriti con Nicola Pisu, la cui condotta nella Casa del GF Vip desta una certa apprensione. I due si sono nominati a vicenda per poi scontarsi, e durante il loro acceso confronto Nicola ha rivolto alla Trevisan una frase che ha sdegnato tutti: “Vai da chi ti tratta male che è meglio, quello ti meriti”.
Dopo la violenta lite con il figlio di Patrizia Mirigliani, la Trevisan ha trovato conforto nelle parole di Carmen Russo e Manila Nazzaro che oltre a sostenerla hanno passato allo scanner il modo di fare di Pisu, parlando di una sua instabilità.
Carmen Russo e Manila Nazzaro su Nicola Pisu
Durante il suo sfogo l’ex ragazza di Non è la Rai ha dichiarato di voler prendere le distanze da Nicola, per poi commentare la sua condotta: “Qua dentro non ci può stare. Non c’entra più niente, è proprio fuori da questo contesto. Non è molto stabile. Non ci raccontiamo favole”. Un pensiero condiviso da Carmen Russo e Manila Nazzaro che hanno espresso la loro opinione. La Russo cercando di consolare la Trevisan le ha detto: “È meglio se hai preso le distanze. Ti capisco, lui non riesce e proprio non ce la fa. Vabbè avanti, sorridiamo ora”.
Anche Manila ha dimostrato solidarietà nei confronti della sua compagna di avventura al GF Vip e per cercare di consolarla le è rimasta a lungo vicina dopo la diretta dello scorso lunedì, commentando con lei il modo di fare di Pisu: “È andata così, non era iniziata nemmeno una vera storia. […] Nicola non può continuare a rimanere qui, non riesce a gestire bene le emozioni e ogni volta dice frasi forti, questo percorso non lo aiuta”.