x

Advertisement

“Brava Carolina Marconi”: la sua decisione dopo la chemioterapia viene applaudita dal web

Advertisement

In una sorta di diario social, Carolina Marconi, continua a condividere con i suoi seguaci le varie tappe della sua battaglia contro un nemico ostinato: il cancro. Con coraggio ed ottimismo l’ex gieffina comunica con i suoi fan, aggiornandoli su ogni tappa che sta affrontando da quando ha scoperto di avere un tumore al seno.

Dopo aver annunciato di essersi sottoposta al secondo ciclo di chemio, ha recentemente condiviso con il suo seguito social una decisione importante che aveva avuto timore di prendere. Così con sincerità si è rivolta ai suoi followers per confessare loro che dopo aver iniziato a perdere i capelli, come effetto collaterale della chemioterapia, ha deciso di tagliarli. Carolina Marconi ha deciso di affrontare la lotta contro il tumore al seno condividendo le sue paure e le varie tappe della sua battaglia apertamente, e recentemente ha annunciato ai suoi sostenitori un cambio look dettato dalle circostanze.

Carolina Marconi e la dura lotta contro il tumore

Carolina Marconi e la dura lotta contro il tumore

In un lungo post condiviso sul suo profilo Instagram, la Marconi ha pubblicato un suo scatto inedito con un taglio corto allegando i suoi pensieri. “Ho finalmente deciso di tagliare i capelli e non pensavo di stare così bene…Non pensate che un piantino ogni tanto non me lo faccio, ma bisogna restare sempre positivi”.

Leggi anche: Il calvario di Serena Grandi: “Ho perso un seno. Ho vissuto 3 anni di inferno”, l’attrice denuncia i medici per malasanità

La sua pubblicazione social dal contenuto significativo ha colpito non pochi internauti che hanno risposto al suo post con messaggi di incoraggiamento, stima e complimenti per il coraggio che sta dimostrando di avere contro il cancro. Carolina Marconi ha ancora una volta dimostrato di voler affrontare ogni fase della malattia senza nascondersi, usando i social come contenitore dei suoi sfoghi.

Carolina Marconi dura lotta contro il tumore
Instagram

Nel messaggio che ha allegato alla foto con i capelli corti ha scritto: “Ciao ragazzi come state? Io bene ho finalmente tagliato i capelli vi piacciono? Non pensavo ma sono molto comodi, adesso quando faccio la doccia ci metto davvero poco e non un’ora come facevo prima ad asciugarli, mi vedete sempre sorridente non crediate che non ne soffra, per una donna sono importanti i capelli, quando ti ritrovi in questa situazione chi ha vissuto questa quest’esperienza mi può capire, vedere cadere i tuoi capelli non è di certo una cosa bella…Poi penso che se cadono è perché allora vuol dire che la chemio effettivamente sta facendo il suo lavoro per un futuro più tranquillo […]”.

Leggi anche: “Ho il cuore spezzato”: grave lutto per Michelle Hunziker che piange per la scomparsa dell’amata Lilly

Oltre a comunicare le ultime novità che si è ritrovata ad affrontare, Carolina Marconi ha concluso il suo messaggio soffermandosi sull’importanza della salute, ammettendo che qualche volta cede allo sconforto ma che poi torna a guardare al futuro con positività. La chiosa del suo messaggio è un inno alla vita: “[…] Nella vita vale la pena lottare sempre senza mai arrendersi. La vita è adesso …. godetevela”.

CONDIVIDI ☞