x

Advertisement

Carolina Marconi con la parrucca è bellissima: la foto su Instagram dimostra che la sua lotta contro il cancro continua

Advertisement

Sta affrontando la battaglia contro il tumore al seno nel migliore dei modi Carolina Marconi. Armandosi di determinazione e condividendo ogni passaggio con i suoi tanti followers.

Carolina Marconi in queste ore ha sfoggiato sui social la nuova parrucca e si mostre sorridente e determinata. L’ex concorrente del Grande Fratello di origine venezuelane sta vivendo questo delicato momento della sua vita senza nascondersi. Anzi, condividendo con le migliaia di fans, ogni passaggio della sua battaglia. Pochi giorni fa Carolina dopo aver preso la decisione di tagliarsi i capelli aveva scritto sul suo profilo Instagram  : 

“Rasarli è stata una liberazione, comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera, vediamo sempre il lato positivo comunque non mollo mai l’umore a ‘pallettoni’ nonostante tutto… la salute è la cosa fondamentale… “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi condivide con i fan la sua battaglia:

“Ciao ragazzi ogni tanto sono pelatina ogni tanto sono capellona”, scrive  Carolina in un video mentre indossa la sua nuova parrucca. Da quando le è stato diagnosticato il tumore Carolina non ha mai interrotto il suo rapporto con i followers. Raccontando la sua battaglia e condividendone paure e speranze.

In un recente post Carolina aveva scritto : “Vi ringrazio di cuore per questo per non farmi sentire sola dite che vi faccio bene io e che sono un esempio ma la verità è che mi state facendo tanto bene voi, mi date gioia e l’unico motivo perché ho deciso di condividere la mia storia con tutti voi è perché credo che parlare in questo momento faccia bene, confrontarsi, condividere emozionarsi insieme”.

Il sostegno di tanti fans è una spinta in più per Carolina per affrontare questo delicato passaggio. E lei lo vive raccontando ogni passaggio di questa sfida. Dopo l’intervento nel maggio scorso sono iniziati i cicli di chemioterapia. Così, dopo il taglio dei capelli, eccola sorridente e determinata mentre mostra la sua nuova parrucca.

Carolina Marconi

“Ho sempre portato i capelli lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte”, dice determinata Carolina.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

CONDIVIDI ☞