Ancora una volta Carolyn Smith, il vertice della giuria di Ballando con le Stelle, ha voluto condividere sui social le tappe della sua battaglia contro un tumore maligno al seno. La coreografa e ballerina scozzese ha condiviso sui social la sua recente permanenza in ospedale, mostrandosi in camice ospedaliero e con sfondo la sala operatoria. La sua lunga lotta contro il tumore ha avuto un lungo ed ostico cammino a partire dal 2015: in seguito alla remissione, la Smith ha avuto una recidiva che l’ha costretta ad un nuovo trattamento e da allora ha deciso di parlare senza remore della sua malattia.
Dopo essere infatti diventata testimonial dell’Airc, la storica presidentessa di giuria di Ballando con le Stelle ha coinvolto i suoi fan, parlando pubblicamente sui social della sua malattia con lo scopo principale di sensibilizzare tutte le donne. Anche nell’ultimo periodo Carolyn Smith ha voluto condividere su Instagram i recenti risvolti clinici, e così ha fatto sapere ai suoi seguaci di aver subito un intervento, ma che è stato necessario in vista di uno step successivo della sua battaglia.
“Buon segnale ho tolto il port, che è quello che mi aiutava per la chemioterapia. Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo. Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune. Già è tutta l’estate che sto facendo pulizia nella mia vita…. Bruciando carte vecchie e eliminando le persone tossiche. Quanto mi sento meglio. Ma questo è un’altra storia che vi racconto fra poco” – questo quanto comunicato sui social dalla presidentessa del popolare dance show di Milly Carlucci.
Leggi anche: “Regina Elisabetta Santa”, il Regno Unito pronto a canonizzare la defunta sovrana: ecco perché
Prima di concludere il suo post, Carolyn Smith ha aggiunto: “Devo stare attenta a non fare sforzi con la dx. Giorno 3 ottobre tolgo i punti così sono pronta per @ballandoconlestelle. Fra 2 mese affrontiamo il risultato del PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo affrontiamo a novembre! Devo concertarmi per Ballando […]”. La presidentessa di Ballando con le Stelle tornerà a partire dall’8 ottobre a sedere dietro il bancone della giuria, per dedicarsi alla sua più grande passione, la danza, non trascurando comunque l’attenzione per la sua salute.
Leggi anche: Domenica In. Elodie a cuore aperto, il segreto che nessuno conosceva: “Vi svelo qual è la mia paura più grande
Manca poco al debutto della serie “Ilary” su Netflix, in programma dal 9 gennaio, e…
Un episodio straziante ha sconvolto la comunità di Bari, dove il corpo senza vita di…
Capodanno 2025 ha avuto il suo protagonista indiscusso: Tony Effe, il rapper romano che ha…
Capodanno 2025 si è chiuso con uno scivolone mediatico che ha avuto come protagonista Angelo…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere i suoi fan. L’ultima puntata dell’anno ha…
Il Capodanno 2025 verrà ricordato non solo per gli scintillanti festeggiamenti trasmessi in diretta da…
Quando si è sposati da tanti anni, è naturale affidarsi completamente al proprio partner, come…
L’ultima puntata del 2024 di “Domenica In”, andata in onda domenica 29 dicembre, ha acceso…
Bufera al Grande Fratello dopo una lite che ha scatenato una vera e propria tempesta…
Siamo agli sgoccioli del 2024, e mentre ci si prepara per il cenone e i…