Carolyn Smith, presidente da anni della giuria di Ballando con le Stelle, da quando combatte contro il cancro ha sempre parlato delle sue condizioni di salute sui social, per sensibilizzare tutte le donne e per rendere partecipi i fan che l’apprezzano degli ultimi aggiornamenti. Grazie alla sua notorietà in tv, l’ex ballerina che non ha accantonato la sua passione per la danza, con la sua vicenda personale ha colpito tanti internauti, i quali le dimostrano grande sostegno lasciandole commenti di incoraggiamento.
Nel corso della sua dura battaglia contro il tumore al seno, la Smith ha potuto contare sul sostegno dei suoi followers e sul prezioso supporto del marito: Tino Michielotto, ballerino e coreografo, che ha sposato in seconde nozze nel 1997. La giurata del popolare dance show di Rai 1, dopo un primo matrimonio con un italiano, conclusosi con una separazione, si è avvicinata a Tino, che all’epoca era un suo allievo e l’ha aiutata con i documenti della separazione.
Dopo essersi avvicinati e diventati complici in seguito ad incidente stradale di lei, è nata la loro bellissima storia d’amore, che ha avuto inizio ufficialmente nel 1987. A distanza poi di circa dieci anni, Carolyn Smith e Tino Michielotto si sono sposati e dopo aver affrontato diverse crisi di coppia ma soprattutto la battaglia contro il tumore, i due continuano ad amarsi e sostenersi a vicenda.
Il presidente della giuria di Ballando con le Stelle nell’aggiornare di recente la sua platea social ha ribadito che la sua lotta contro il tumore non è finita, anche se si è sottoposta ad un intervento che le ha permesso di rimuovere il port, un dispositivo che si applica sotto la pelle per favorire la somministrazione di farmaci. Dopo quattro anni e mezzo, Carolyn Smith spera di poter archiviare trattamenti e visite frequenti, ed infatti ha rivelato che il prossimo 8 novembre si sottoporrà ad una nuova ecografia, per sapere qual è la sua condizione.
Leggi anche: Federico Fashion Style dice addio alla sua compagna di vita, la conferma ufficiale: “Perché è finita”
La giurata del dance show di Milly Carlucci ha però allarmato i suoi fan rivelando che nell’ultima tac fatta sono emerse due macchie sospette nella sede della mastectomia. Ma la scozzese convive da tempo con un’infezione di cui non si conosce la causa, inoltre a breve dovrà fare nuovi accertamenti oltre a dover proseguire il trattamento per il fegato, che dopo sette anni di terapie farmacologiche risulta affaticato e stressato.
Leggi anche: Orietta Berti, il segreto choc che in pochi conoscevano, lei confessa: “Si, porto la parrucca e vi svelo il motivo”
Milly Carlucci, regina indiscussa di Ballando con le Stelle, ha finalmente rotto il silenzio sulla…
“Oh, finalmente!”: è questo il grido di gioia di molti spettatori del Grande Fratello, che…
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati al centro dell’attenzione con una foto che ha…
Gemma Galgani, la regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne, continua a far…
Non è nuovo agli scontri pubblici, e questa volta Fedez ha deciso di puntare il…
La puntata di Belve, in onda questa sera, promette scintille grazie a un’intervista esclusiva a…
La crisi abitativa continua a mietere vittime invisibili, e la storia di Marco Magrin, 53…
Nella Casa più spiata d’Italia non mancano mai le polemiche, ma questa volta le critiche…
Donatella Versace torna a far parlare di sé, ma questa volta non per un nuovo…
Diventare madre a 16 anni non è stato facile. Ho dovuto mettere da parte sogni,…