Ancora una volta il caso Belen fa parlare di sè. Specialmente per quanto riguarda un presunto flirt che coinvolge Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, love story che secondo il settimanale “Chi”, è iniziata nel 2018.
Flirt nascosto tra De Martino e Marcuzzi? Tutta la verità
Un commento lasciato da Belen Rodriguez sui social ha fatto riemergere la storia di un intimo legame tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il magazine “Chi“, guidato da Alfonso Signorini, ha esaminato gli eventi, partendo da una serata di capodanno fino ad arrivare a delle scuse pubbliche rivolte a un famoso “gossipparo” dei social, Alessandro Rosica.
Ma di cosa parla questo scoop? Si sospetta che Belen abbia scoperto la loro relazione durante il lockdown, dopo aver trovato alcuni messaggi sul tablet di Stefano, ma il settimanale sostiene che questo legame risale a molto tempo prima. Vediamo quanto si legge sul comunicato del magazine:
“I tempi del flirt incriminato, però, sarebbero precedenti a quelli dell’avvenuta scoperta e del relativo scoop: la liaison risalirebbe al 2018, anno in cui l’ex ballerino di Amici e la Marcuzzi si ritrovarono colleghi all’Isola dei famosi, lei come conduttrice e lui come inviato (voluto da Alessia stessa). All’epoca De Martino era libero: il primo addio con Belen era avvenuto nel 2015 e si godeva allegramente la sua condizione di scapolo. La Marcuzzi, invece, era sposatissima: si era scambiata le fedi l’anno prima con Paolo, ma non aveva certo rinunciato a flirtare platonicamente. Fatto sta che sui set fotografici della copertina di “Chi” e degli spot dell’Isola l’intesa tra Alessia e Stefano è palpabile e vede il clou pubblico durante la finale del reality, quando lui arriva in studio e la prende in braccio con ardore”.
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: il flirt nascosto
La domanda che tutti si pongono è: perché Alessia e Stefano non parlano di questa vicenda? Il settimanale ha evidenziato il silenzio di Belen durante un’intervista a “Domenica In“, dove non ha rivelato dettagli specifici, forse per una scelta personale o per il rispetto della conduttrice Mara Venier verso due colleghi della Rai. Ecco ancora un estratto di quanto riporta il magazine Chi.
“Durante la recente intervista a Domenica In Belen non era entrata nei dettagli (sua scelta o fairplay di Mara Venier nei confronti di due colleghi Rai?). La Rodriguez non fa nomi, ma è evidente che ne avrebbe tanta tanta voglia… E tutti si chiedono: tra loro, c’è anche la Marcuzzi? […] Poi però Belen ha confermato su Instagram. Per gli altri protagonisti del “triangolo”, invece, è diverso: entrambi hanno sempre negato, prima, durante e dopo il divampare del pettegolezzo, e ora più che mai si guardano bene dall’entrare nel merito. Per discrezione, certo, e forse anche perché, lavorativamente parlando, hanno molto più da perdere”.
Il sipario sulla vicenda non si chiude, lasciando spazio a interpretazioni e supposizioni, in un tipico stile da gossip che non cerca verità assolute ma si nutre di indizi e suggestioni.
Emma Marrone che ascolta Belen lamentarsi di tutte le corna ricevute da De Martino in tutti questi anni: pic.twitter.com/KOuPWu3dTn
— FossiFicaSareiDLegno (@_LeChat_Noir) January 2, 2024