Anche Caterina Collovati ha commentato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston che ha scosso l’opinione pubblica, a tal proposito la giornalista de opinionista tv accende ha aperto il dibattito sul tema del gender fluid prendendo una posizione severa.
Le polemiche che hanno accompagnato l’esibizione di Rosa Chemical a Sanremo si sono accese dopo aver letto scandalosamente la simulazione di un amplesso con Fedez e poi il loro lungo bacio sul palco scatenando anche la gelosia dietro le quinte Chiara Ferragni. Tra chi ha gridato allo scandalo e chi invece ha definito il siparietto una lettura ridicola del gender fluid si è inserita la voce di Caterina Collovati che ha aspramente attaccato l’episodio.
L’opinionista intervenendo su Instagram, ha dato il suo parere sottolineando che il tema del gender fluid deve essere trattato seriamente, non spettacolarizzato come ha fatto Rosa Chemical con la complicità di Fedez, i quali si sarebbero resi protagonisti a suo dire di una squallida scena. La Collovati ha scritto un post che ha fatto rumore nel quale si legge: “Il tema del gender fluid è argomento assai serio. Trattasi di uno stato d’animo che spesso costringe a vite complicate, a giudizi affrettati, a chiusure emotive. Non bastano Rosa Chemical e Fedez che simulano una sodomia per sdoganare la condizione”.
Leggi anche: Andrea Piazzolla, ex assistente della Lollobrigida, in lacrime a Verissimo: ”Con Gina ero in simbiosi…”
Caterina Collovati ha proseguito la sua filippica con tono incalzante: “Al contrario la loro rappresentazione è pura porcheria. Significa ridicolizzare volutamente una situazione in maniera volgare, pornografica, squallida. A loro, artisti con la a minuscola, non stanno a cuore i diritti civili, i percorsi transgender, il mondo LGBT, loro le provano tutte solamente per disgustare sempre più, per la loro causa fatta di follower e soldi, più like più danaro. Da persona normale, io sì discriminata, non li invito ad andare a quel paese, perché viste le attitudini ci andrebbero ben felici … Dico solo Fedez tu e il tuo amico/a vergognatevi di cotanta ‘zuzzimma’”.
Nick, 34 anni, ha recentemente deciso di condividere con la nostra redazione una vicenda personale…
Il trono più atipico della storia di Uomini e Donne si è concluso esattamente come…
Tra le prime persone a varcare la soglia della Basilica di San Pietro per dare…
Manca ormai pochissimo alle esequie solenni di Papa Francesco, che si svolgeranno sabato 26 aprile…
La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, sbocciata tra le mura della Casa più…
«E tu dove pensi di andare a quest’ora? Perché hai svegliato i bambini?» chiese lui,…
Lunedì di Pasquetta, all’interno della cappella di Casa Santa Marta, è arrivato l’annuncio ufficiale della…
Alle 7:35 del 21 aprile 2025, Papa Francesco si è spento serenamente nella sua residenza…
In dodici anni di pontificato, Papa Francesco ha profondamente segnato la Chiesa cattolica, promuovendo una…
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente l’opinione pubblica mondiale, andando ben oltre la…