Il ritorno in tv di C’è posta per te è stato caratterizzato da un grande riscontro di pubblico che è rimasto profondamente colpito dalla storia di Alessia Quarto, la giovane moglie tradita che non ha perdonato il marito. Dopo la messa in onda della puntata del people show con lei protagonista, la donna originaria di Boscoreale, è diventata una sorta di fenomeno social. Tanti internauti hanno simpatizzato con lei che ha ricevuta una valanga di messaggi a testimonianza del grande coinvolgimento da parte del pubblico per la sua storia: tradita dal marito Giovanni con una cugina di lui.
La cocente delusione dopo 14 anni di fidanzamento ed il matrimonio, a cui si è aggiunto il dolore per un aborto spontaneo, hanno spinto la donna a non tornare sui suoi passi. I telespettatori ed il pubblico in studio si sono schierati dalla parte di Alessia, che ha assunto una posizione inamovibile non perdonando il marito fedifrago: Giovanni, si è visto chiudere la busta in faccia, a nulla sono servite le sue parole e le sue lacrime.
Una storia che ha coinvolto profondamente il web che ha inondato di messaggi la protagonista, la quale ha deciso di ringraziare pubblicamente la vicinanza e l’empatia che il pubblico le ha dimostrato, dopo la messa in onda della puntata di C’è posta per te. Ma allo stesso tempo Alessia ha risposto a chi le ha rivolto qualche critica per non aver scelto di percorrere la strada del perdono e per il fatto che sui social dichiara di essere vedova, come si legge nel suo stato sentimentale.
Leggi anche: Scandalo al GF Vip: Sophie Codegoni sa già tutto: “Entrerà Delia Duran e ci proverà con … “
Intervenendo sui social, Alessia Quarto ha scritto un lungo post nel quale si legge: “Non so cosa vi aspettate da me sono una ragazza normale. La mia non è stata una vita facile già prima del tradimento. Però sono orgogliosa di dire che ogni qual volta sono caduta, ho avuto una grande famiglia a tendermi la mano. Ed è questa la mia unica immensa ricchezza”. Ma dopo aver chiarito la sua posizione ha tuonato contro chi ha creato un falso account con il suo nome: “Se volete prendere il mio account prendetevi anche i miei dolori e i miei traumi”.
Inoltre la protagonista della coinvolgente storia raccontata nel people show di Maria De Filippi ha anche ringraziato chi ha simpatizzato per lei scrivendo una sorta di appello ad amarsi e rispettarsi. “Amatevi, amatevi SEMPRE! Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. Vorrei riuscire a ringraziare tutti e credetemi sono veramente in un tunnel, di emozioni però”.
This post was last modified on 12 Gennaio 2022 0:30
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…