x

Advertisement

C’è posta per te. Maria De Filippi è riuscita nell’impresa: un vip di fama internazionale ha accettato il suo invito

Advertisement

In attesa della nuova stagione di C’è posta per te, di Maria De Filippi che apre i battenti sabato 7 gennaio, il popolare people show si conferma uno dei programmi di maggiore successo di Canale 5. Secondo le prime indiscrezioni sul contenitore del sabato sera di Mediaset la conduttrice pavese ha messo in atto dei veri e propri colpacci come ha svelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Parlando degli ospiti che saranno protagonisti delle prossime puntate di C’è posta per te, Maria De Filippi ha rivelato che è riuscita ad invitare una star hollywoodiana di fama internazionale: Charlize Theron, che sarà protagonista di una delle storie del popolare people show. Oltre a questo colpaccio è emerso il nome di un’altra guest star che ha già frequentato lo studi del people show, si tratta di Can Yaman, il noto attore turco che si è fatto conoscere dai telespettatori italiani prima recitando nelle serie del suo Paese e poi come interprete di Viola come il mare.

La nuova stagione di C’è posta per te inoltre avrà modo di ospitare anche vip italiani, e tra i nomi fatti in anteprima ci sono quelli di: Luca Argentero, Stefano De Martino, Massimo Ranieri. Nella famiglia del programma serale di Maria De Filippi c’è poi una novità, si tratta di un nuovo postino: Giovanni Vescovo, che ha avuto modo di farsi conoscere dal team della conduttrice figurando tra i corteggiatori di Uomini e Donne ai tempi del trono di Sonia Lorenzin.

C’è posta per te, Maria De Filippi svela dei dettagli inediti sul suo popolare people show

Malgrado l’impegno profuso per realizzare lo storico programma di Mediaset, Maria De Filippi è sempre pronta a rimettersi in gioco come confermano le sue parole: “È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo…Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature”.

Charlize Theron
Charlize Theron

Leggi anche: Ballando con le stelle: fuori Selvaggia Lucarelli? Milly Carlucci la vuole sostituire

Nel corso dell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi a proposito di Maurizio Costanzo ha detto: “Lui mi dice sempre di non guardare i programmi della concorrenza, di non farmi del male. Ma non so resistere, la curiosità è troppo forte. Così la scena è più o meno sempre questa: in una stanza ci sono io a guardare la concorrenza, nell’altra c’è lui che passa il tempo a sezionare C’è posta per te.

Per dirmi tutto ciò che va e che non va. A volte ci rimango male. Ma le sue critiche me le becco lo stesso e tutto finisce lì. Per C’è posta per te sostiene che dovrei fare più domande prima di congedare gli ospiti vip. Ma non lo seguo. Mi sembrerebbe di entrare troppo dentro la vita di queste persone e non lo voglio fare”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione privata mai fatta prima: “Non ho mai smesso di amarlo…”

CONDIVIDI ☞