Tornano a campeggiare in rete ancora una volta delle insistenti voci su Cecilia Rodriguez che la vedrebbero in dolce attesa, proprio mentre lei ed Ignazio Moser hanno annunciato che l’anno prossimo convoleranno a nozze. Dopo aver notato un pancino sospetto il web è andato in tilt: su Twitter qualcuno ha tuonato: “Chissà se Chechu è intollerante anche lei allo stesso lattosio della Valli” – prendendo in prestito la giustificazione con cui Beatrice Valli ha all’inizio della sua quarta gravidanza tutelato la sua privacy negando la gravidanza.
Oltre al post si sono fatte largo delle recenti foto di Cecilia Rodriguez con un sospettoso rigonfiamento, ma non si tratta della prima volta che il gossip si scatena mettendo in circolazione voci su una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Qualche mese fa prima dell’annuncio delle nozze con Ignazio Moser si era diffuso questo rumor soffermandosi su una rotondità sospetta della sorella di Belen.
Cecilia Rodriguez è incinta: il gossip si infiamma
Una volta che si è fatta strada in rete questa notizia, che negli ultimi mesi ha preso vigore a più riprese, il web ha dimostrato grande interesse per la sorella di Belen, dando prova di sperare in una dolce attesa di Cecilia, accanto al suo Ignazio da ormai cinque anni.
Leggi anche: Riccardo Fogli squalificato dal ”Gf Vip”, la moglie sbotta: ”Ma come funziona davvero lì …”
A quest’indiscrezione ha fatto eco uno sfogo della Rodriguez che aveva menzionato alcuni problemi di salute che la costringevano al riposo assoluto. Dopo quest’ondata di gossip, su Cecilia non si sono placate le voci di una presunta gravidanza, un dubbio avvalorato da nuove foto di un pancino mai visto prima. Per ora lei ed Ignazio Moser hanno solo confermato le nozze per il prossimo anno, non entrando nel merito dei pettegolezzi sull’arrivo della cicogna. Ormai l’argentina ed il suo futuro sposo sono stanchi di smentire queste voci.
Leggi anche: GF Vip 7. Giaele De Donà messa in guardia: “È bene che sappia che suo marito…”