x

Advertisement

Celine Dion è malata, lo straziante annuncio sui social in lacrime: “Ho una malattia rara”, fan sconvolti

Advertisement

Celine Dion sta male e per questo motivo è stata costretta ad annullare i concerti che aveva in programma, come ha annunciato sui social attraverso un video che ha impressionato profondamente i suoi fan. La cantante per via di un disturbo che le causa forti spasmi muscolari e rigidità, è stata costretta a cancellare i prossimi concerti.

L’artista canadese ha messo al corrente i suoi fan sui social in merito alla sua rara malattia neurologica che le impedisce di potersi esibire in quanto affetta da continui dolori, spasmi muscolari a cui si accompagna anche la rigidità. Un’amara scoperta per i fan internazionali della cantante che era attesa anche nel nostro Paese, con una data in programma per il 15 luglio a Lucca Summer Fest.

Celine Dion sta male, l’annuncio straziante ai fan

Celine Dion malata

Nel video pubblicato sui social, Celine Dior si è messa al nudo svelando: “È da tanto tempo che ho dei problemi di salute e non è facile per me affrontarli. Recentemente mi è stato diagnosticato un disordine neurologico molto raro che si chiama ‘Stiff-person syndrome’. Colpisce una persona su un milione. Non sappiamo ancora molto di questa malattia rara, ma ora sappiamo che è la causa degli spasmi muscolari di cui soffro. Sfortunatamente, questi spasmi influenzano la mia vita quotidiana a vari livelli. A volte ho molta difficoltà a camminare e non sempre riesco a usare le mie corde vocali per cantare come vorrei”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti apre le porte della sua nuova casa: il tour tra le stanze condiviso sui social spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)

Dopo lo sfogo liberatorio la cantante ha concluso il suo messaggio dando rilievo alle emozioni senza censurarsi: “Mi fa male dirvi che non sarò pronta per riprendere il mio tour in Europa. Mi manca vedervi tutti, essere sul palco, esibirmi per voi. Do sempre il 100% quando faccio i miei spettacoli, ma non posso farlo adesso. Per raggiungervi di nuovo, non ho altra scelta che concentrarmi sulla mia salute e spero di essere sulla strada della guarigione”. Non si è fatta attendere la reazione dei sostenitori della cantante canadese, che le hanno dimostrato tutto il loro affetto con messaggi di sostegno ed incoraggiamento dopo aver scoperto che soffre della sindrome della persona rigida.

Leggi anche: Giuseppe Conte costretto a fare un passo indietro: “Mi pento, non sono riuscito…”

CONDIVIDI ☞