Il ruolo assunto al Grande Fratello da Cesara Buonamici ha sin da subito destato grande attenzione dividendo l’opinione del pubblico, ha chi ha apprezzato questa scelta si contrappone chi invece l’ha contestata. La famosa giornalista, volto amato del Tg5, ha fatto il suo debutto come opinionista unica della nuova edizione del reality che propone un cast misto di concorrenti vip e nip.
Nonostante continui a condurre il Tg5, Cesara è stata accolta nello studio di Alfonso Signorini, che l’ha desiderata al suo fianco per collaborare nel reality con lo scopo di seguire le linee guida della dirigenza di Mediaset e così alzare il livello del programma di Canale 5 e di contrastare la tendenza trash. Una volta ufficializzata la sua partecipazione al reality come opinionista Cesara Buonamici ha chiarito che non avrebbe abbandonato il suo ruolo di giornalista nella relazione del Tg5.
Cesara Buonamici, ecco quanto guadagna come opinionista al GF
Non solo Signorini, ma anche Pier Silvio Berlusconi ha espresso il desiderio di avere la giornalista nel programma per dare al reality più professionalità. Ma il suo debutto al GF non stato impeccabile, visto che è stato segnato da una piccola gaffe: durante la prima puntata del reality ha casualmente rivelato ai concorrenti la presenza di una stanza segreta, guadagnandosi un rimprovero scherzoso da Signorini.
Leggi anche: Grande Fratello, la gaffe di Cesara Buonamici durante la prima puntata gela Signorini
Ma la domanda che molti utenti si sono posti in rete è: quanto guadagna Cesara Buonamici per ogni puntata del GF? Anche se non ci sono conferme ufficiali, si dice che Orietta Berti abbia guadagnato 10.000 euro a puntata mentre Sonia Bruganelli prendeva 12.000 euro a puntata. Pertanto, attenendosi a questo cachet è probabile ipotizzare che la Buonamici possa portarsi a casa per ogni puntata una cifra che potrebbe variare tra i 10.000 euro ed i 14.000 euro, una cifra decisamente importante, che ha aperto le polemiche in rete come capita spesso quando si parla dei guadagni dei vip.