Ancora una volta Chanel Totti con una sua condivisione su TikTok, dove è molto attiva ha dato l’impressione di aver voluto esprimere un parere sulla tormentata separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, schierandosi ancora una volta contro il padre. Il suo nuovo video ha dato a tanti internauti la sensazione che si trattasse di una frecciatina ben indirizzata, che l’adolescente ha voluto consapevolmente inviare ad un destinatario: suo padre. La giovane Totti ha infatti postato un video sibillino ma che si presta ad una sola lettura: è suonato come una punzecchiatura nei confronti di qualcuno.
Sul suo profilo TikTok, che è molto seguito soprattutto dai più giovani, la figlia di mezzo di Ilary Blasi e Francesco Totti, che condivide con la madre l’aspetto fisico ed il carattere combattivo, ma anche la passione per moda e social, ha postato un video con un messaggio criptico. Chi ha dato un’interpretazione al filmato lo ha letto come una stoccata nei confronti del padre chiara ed inequivocabile.
Chanel Totti, il video social non lascia dubbi: è una stoccata per il padre
Il video di Chanel Totti che ha voluto presentare giocando sulla casualità del contenuto, come da lei ribadito commentando: “Non so cosa pubblicare”, è stato letto da non pochi internauti come una provocazione nei confronti di suo padre, e questa non è neanche la prima volta che l’adolescente si espone sui social dopo la separazione dei genitori.
L’adolescente ha dimostrato di appoggiare la madre, come confermato dal recente video condiviso sul web: una canzone in sottofondo dal titolo “Mi son fatto l’amante”, un brano di Natale Galletta. Nel filmato si sentono nel sottofondo le parole: “Hai fatto sempre le cose sbagliate / faciss mai na cos ca m’ fa piacer / ed io come nu scem’ ti ho sempre voluta / con la speranza che sarenìsti un po’ cambiata”.
@chaneltotti2 bozza non so cosa pubblicareee😫
Pare che Chanel Totti abbia voluto dire la sua sulla separazione chiacchieratissima dei sui genitori attraverso un brano musicale che parla di un tradimento. La reazione dei suoi followers non si è fatta attendere, in tanti le hanno suggerito di non schierarsi e di vivere serenamente la separazione dei genitori, e di attendere che il tempo faccia il suo corso in modo da rendere tutto meno pressante.
Leggi anche: Uomini e Donne. Ursula Bennardo ci ripensa, nozze cancellate con Sossio Aruta: “Basta, mi sono stufata”