Chanel Totti è stata ancora una volta presa di mira sui social per le sue condivisioni, in questo caso sotto accusa sono finiti alcuni scatti di lei in vacanza con il fidanzato. Dopo aver confermato con l’entrata nell’agenzia di mamma Ilary di voler seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo, la secondogenita di Totti a soli 16enne è un’influencer molto attiva.
Nel suo profilo Instagram, che conta più di 400mila follower, Chanel Totti ha condiviso una foto che ha fatto discutere, si tratta dello scatto in cui bacia appassionatamente il suo fidanzato, si tratta di Cristian Babalus, quattro anni più di lei. La coppia in vacanza in Puglia ha passato momenti gioiosi con Ilary Blasi, la piccola Isabel, e le sorelle della conduttrice Melory e Silvia ma anche Bastian Muller.
Chanel Totti presa di mira sui social
Le vacanze in famigli a Torre Lapillo, con cornice incantevole non hanno reso immune la 16enne dalle critiche, in particolare Chanel è finita sotto accusa per la sua storia con Babalus, nata nel segno delle polemiche dopo le rivelazioni dell’ex di lui che lo ha accusato di averla lasciata dopo aver partorito.
Leggi anche: Uomini e Donne, spuntano i nomi dei 2 nuovi tronisti: chi sono
Questo retroscena ha favorito l’odio social verso la figlia di Totti e di Ilary Blasi come documentato da commenti quali: “Provo solo tante tristezza nel vedere queste foto. Una ragazzina di 16 anni, già fa la donna vissuta, i genitori straricchi che le insegnano a vivere nel lusso senza fare nulla, si portano in vacanza i fidanzatini di turno! Poveri noi ancora a cosa dovremo assistere!”; “Che generazione di mer**, sta ragazza è una delle tante”;
“Io a 15 anni giocavo ancora con le barbie”; “E poi ci chiediamo perché questi ragazzi di oggi sono così?! Siamo noi genitori che non sappiamo fare i genitori!! Hai 16 anni lo vuoi capire?! Povera Italia come sei diventata… ps non sono invidiosa e provo tanta pena per sta famiglia rovinata”.
Leggi anche: Belen insieme ad Elio ritrova la serenità: la foto della mamma Veronica lo conferma