Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è finita di nuovo al centro delle critiche social. Nonostante abbia solo 16 anni, Chanel non solo si atteggia da ragazza più grande ma è anche moto social infatti conta quasi 400.000 followers su Instagram cove condivide la sua vita tra feste, shopping e momenti quotidiani con i suoi famosi genitori e fratelli. Da tempo ogni volta che pubblica un contenuto, viene sommersa dalle critiche.
Di recente, la 16enne ha sostenuto la madre in studio all’Isola dei Famosi, ed anche in quell’occasione non sono mancati commenti al veleno, dopo che è stata avvistata seduta tra il pubblico del reality show con il fidanzato. Molti spettatori hanno notato una differenza tra la sua apparizione in televisione e come si mostra sui social, al punto tale che alcuni hanno avuto difficoltà a riconoscerla.
Chanel Totti in vacanza a Los Angeles: impazzano le critiche social
Con l’inizio dell’estate 2023, Chanel è volata a Los Angeles, in California, con la sua famiglia e la compagna del padre, Noemi Bocchi, una vacanza documentata a partire dal viaggio con una serie di Storie e un post su Instagram. Anche Francesco Totti ha condiviso degli scatti direttamente dagli USA, uno con i figli ed uno con Noemi Bocchi.
Leggi anche: Naomi Campbell mamma bis a 53 anni, il messaggio a tutte le donne: “Non è mai troppo tardi per diventare madre”
Chanel ha condiviso foto dell’aeroporto, della scritta di Hollywood e della Hollywood Walk of Fame facendo il pieno di “like”, ma non sono mancati i commenti negativi ed altri molto offensivi. Non pochi utenti hanno criticato Chanel Totti per il fatto che ostenti troppo la sua vita agiata con look griffati e viaggi vip, così le critiche che le sono piovute addosso hanno sottolineato che può godersi la bella vita solo grazie ai soldi dei genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Temptation Island. “Una coppia mente, è tutto un bluff”, la clamorosa segnalazione lascia spiazzato il pubblico