x

Advertisement

Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni piange da Fazio: “Con Fedez la crisi è forte, ci stiamo sentendo”

Advertisement

Ieri sera, Chiara Ferragni si è confidata in televisione con Fabio Fazio. Dopo l’esperienza a Sanremo, l’imprenditrice digitale ha deciso di ritornare sul piccolo schermo per un’intervista personale.

Chiara Ferragni sconvolta: confessione a Fazio su Fedez

Vestita elegantemente di nero con una canottiera bianca sotto, Chiara è apparsa sicura di sé nello studio di “Che tempo che fa“, nonostante avesse ammesso di sentirsi nervosa in precedenza.

Fazio ha iniziato l’intervista rassicurandola e promettendo di porle domande sincere. Chiara, commossa, ha risposto alla semplice domanda “Come stai?” rivelando di aver attraversato un periodo molto difficile, messa alla prova da giudizi e critiche nonostante cercasse di rimanere forte.

La conversazione si è poi spostata sul “caso Pandoro”. Chiara ha ammesso che, nonostante le buone intenzioni, ci sono stati degli errori nella comunicazione delle sue iniziative benefiche. Ha spiegato che il suo obiettivo era quello di incoraggiare altri a fare del bene, ma ha riconosciuto che il messaggio non è stato trasmesso chiaramente.

“Io pensavo di aver fatto classiche operazioni commerciali pensando di non aver fatto niente di sbagliato, ma quando è scoppiato il caso ho capito che avevamo davvero sbagliato qualcosa”

Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni piange da Fazio: "Con Fedez la crisi è forte, ci stiamo sentendo"

Il discorso si è poi allargato alla sua vita come influencer. Chiara ha condiviso come la sua visione e i suoi sogni si siano evoluti, e come ora si sforzi di mostrarsi autentica, con tutte le sue fragilità, circondata da persone che la sostengono.

Non è mancata una riflessione sul video della tuta grigia, che ha generato molto dibattito. Ha spiegato di averlo fatto per mostrare la sua onestà, ammettendo che in futuro eviterà di mescolare attività commerciali e beneficenza.

Infine, Fazio ha delicatamente toccato il tema della sua relazione con Fedez, evitando di nominarlo direttamente. Di fronte alla domanda sulla loro separazione, Chiara è stata breve ma espressiva, con un sorriso triste e gli occhi lucidi.

“Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte e ci vogliamo bene. È un periodo di crisi, non è il primo, non è che chiudiamo la porta e non ci parliamo più è una crisi un po’ più forte delle altre e non so… Vediamo”

Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni piange da Fazio: "Con Fedez la crisi è forte, ci stiamo sentendo"

Chiara non ha nascosto la speranza che il suo matrimonio possa superare questa fase difficile, ma nell’intervista ha preferito non rivelare troppo, mantenendo un certo riserbo sul futuro della loro unione.

CONDIVIDI ☞