Nuovo amore per Cher: la cantante americana si è ritrovata al centro dello scandalo per via della sua relazione con un uomo di 40 anni più giovane di lei, noto per i suoi amori passati ma anche per la sua professione. La 76enne ha ammesso sui social di aver intrapreso una relazione con Alexander Edwards, produttore musicale ed ex di Amber Heard, con la quale ha avuto un figlio di 3 anni, Slash.
La cantante è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, confermando le voci del gossip che si sono sollevate dopo gli scatti rubati dai paparazzi mentre lei ed il 36enne si scambiavano tenerezze davanti ad un ristorante di Hollywood. Una volta che ha preso piede il gossip su Cher e la sua love story, sui social sono esplose le polemiche ma anche tanta curiosità: scoperta l’identità del produttore musicale della Last King Records, ed i suoi trascorsi con l’ex moglie di Johnny Depp, i più critici non hanno sorvolato sul significativo gap d’età tra i due, i quali hanno 40 anni di differenza.
La cantante ed attrice, che ha firmato diversi successi musicali, ha fatto in passato parlare di sé anche per i suoi amori confermati e smentiti, ma anche per due matrimoni che si sono conclusi in modo poco piacevole. La diva della musica ha alle spalle infatti due matrimoni fallimentari: quello con Sonny Bono, datato 1964 e finito nel 1975, dal quale ha avuto il suo primogenito, Chaz, che oggi ha 53 anni; quello durato quattro anni con Gregg Allman che l’ha resa madre per la seconda volta di Elijah, che oggi ha 46 anni.
L’interesse per il nuovo amore della diva internazionale ha scatenato i suoi fan, che le hanno domandato se fosse vero il rumor con Alexander Edwards, e così Cher ha dato una risposta netta con un telegrafico commento su Twitter, dove ha scritto: “Sìììììì” – per accertare la relazione con il baby fidanzato, che ha avuto inizio durante la settimana della moda di Parigi. Per dare maggiore valore alle sue parole, l’artista ha condiviso sempre su Twitter uno scatto del suo amore, allegando la didascalia “Alexander” ed un cuoricino.
Sono piovute critiche contro la cantante americana che è stata non solo attaccata, ma anche persuasa da tanti a valutare bene la sua relazione con un toy boy, tanti infatti hanno messo in guardia Cher, sostenendo che il suo partner potrebbe avere altri fini e che non sia davvero innamorato.
Leggi anche: Tomaso Trussardi al vetriolo contro l’ex di Michelle Hunziker: “Si è insinuato tra noi, non è uomo perbene”
Dopo essere stata tempestata da ammonimenti e commenti al vetriolo, Cher ha deciso di dissipare il vespaio di critiche scrivendo su Twitter: “Come sappiamo tutti, non sono nata ieri e so che non ci sono garanzie ma quando si fa una scelta si corre sempre un rischio e io ho sempre corso rischi, è quello che sono. L’amore non conosce matematica e se mi criticano non mi importa, non mi rompete, ciò che mi importa è che io e lui siamo felici“.
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…
Mara Venier, regina indiscussa della televisione italiana e volto storico di Domenica In, ha sorpreso…
Una giornata che doveva essere all’insegna della natura e della condivisione familiare si è trasformata…
La splendida Alena Seredova ha deciso di condividere con i suoi follower un importante traguardo…
Un’opera che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo, “Comedian” di Maurizio Cattelan,…
Maria De Filippi, una delle figure più riservate e professionali del panorama televisivo italiano, ha…
La prima puntata di “This Is Me”, il nuovo programma condotto da Silvia Toffanin su…
Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, è finito di nuovo sotto i riflettori per…