x

Advertisement

Chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te? Tutto su Giovanni Vescovo: vita privata e carriera

Advertisement

Nella girandola di volti che popolano il piccolo schermo, ne spicca uno nuovo nel panorama dei corrieri televisivi: Giovanni Vescovo è il fresco volto che distribuisce sorprese e emozioni nel programma “C’è Posta per Te“. Scopriamo insieme chi è questo splendido ragazzo!

Chi è Giovanni Vescovo, il nuovo postino di C’è Posta per Te?

Trentenne, veneto di Treviso ma romano d’adozione, Vescovo non è nuovo agli occhi degli affezionati della TV, avendo già tentato la strada del cuore in “Uomini e Donne“. Il suo ingresso a “C’è Posta per Te” ha destato curiosità: chi è l’uomo che ha sostituito il classico postino nel cuore di Maria De Filippi e del pubblico fedele di Canale 5? Giovanni, con il suo passato da corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha lasciato il segno nonostante il breve flirt, dimostrando che non sempre il primo impatto è decisivo.

“Dopo una prima uscita carica di promesse, però, la tronista decise che non c’era abbastanza feeling tra loro e mise un punto alla loro frequentazione.”

Giovanni Vescovo, vita privata

La vita privata di Vescovo rimane avvolta in un velo di discrezione, con la sua dolce metà, Giordana Giuliattini, lontana dai riflettori. Una storia d’amore che sfugge alla celebrità, confermata da scatti e cuori su Instagram, dove la coppia appare unita e complice.

Il salto da corteggiatore a postino non è stato subito chiaro nemmeno per lui, come racconta lui stesso in un’intervista esclusiva a Tele Sette:

“Ho pensato che non avevo nulla in sospeso con nessuno, così ho ringraziato ma ho detto di no”.

Chi è il nuovo postino di C'è Posta per Te? Tutto su Giovanni Vescovo: vita privata e carriera

Le dichiarazioni su Maria De Filippi: “Resto sempre a bocca aperta”

Un equivoco risolto che gli ha permesso di entrare a far parte di uno dei programmi più amati d’Italia, sotto la guida di una Maria De Filippi che lui descrive con ammirazione:

“Ogni volta che incontro Maria resto a bocca aperta. È esattamente come si vede in tv. Dolce, educata, rispettosa, di grande umiltà. Una professionista seria che ama profondamente il suo lavoro”.

Giovanni Vescovo si è quindi trasformato da semplice partecipante a punto di riferimento nel programma, portando con sé una ventata di novità e un pizzico di mistero che non mancherà di tenere incollati allo schermo i telespettatori. Il nuovo postino di “C’è Posta per Te” è pronto a consegnare emozioni e, forse, a scrivere la sua personale storia di successo nel mondo dello spettacolo.

CONDIVIDI ☞