Durante la puntata del 20 settembre 2023 di Chi l’ha visto?, programma d’informazione di Rai 3, si è verificato un inaspettato colpo di scena: Federica Sciarelli ha annunciato il ritrovamento di un giovane scomparso, comunicandolo in diretta alla madre del ragazzo. Durante una delle recenti puntata la conduttrice ha quindi comunicato in diretta il ritrovamento di un giovane scomparso, portando sollievo e speranza alla sua famiglia da tempo in ansia per la sua scomparsa.
Al centro dell’attenzione della trasmissione di Rai 3 c’è stata la notizia della scomparsa di Gioacchino, un 35enne originario di Caserta. Il suo allontanamento ha sconvolto i familiari e mentre la madre del giovane, la signora Rita, era in collegamento in diretta con la conduttrice di Chi l’ha visto? sperando in notizie sul figlio scomparso si è verificato l’impensabile ma auspicabile.
Ritrovamento inaspettato a Chi l’ha visto?
La sua richiesta d’aiuto era stata lanciata settimane prima attraverso il programma, e tra le molte segnalazioni ricevute, una in particolare ha cambiato il corso degli eventi. Una spettatrice ha infatti contattato la trasmissione, affermando di aver visto Gioacchino in un ospedale di Milano. La notizia ha immediatamente suscitato emozioni e sorpresa quando la conduttrice ha esclamato: “Signora, abbiamo ritrovato suo figlio”. Dopo l’annuncio della Sciarelli si è scoperto che Gioacchino aveva subito un delicato intervento chirurgico dopo essere stato trovato sui binari del treno con gravi ferite al cranio.
Fra poco c'è "Chi l'ha visto?" c'è bisogno del vostro aiuto:
Lasciò una lettera d’addio, ma dopo dieci anni si scopre che non era morto
Alle 21:20 in diretta su #Rai3 e #RaiPlay#chilhavisto #20settembre pic.twitter.com/rEFTvSM25c
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) September 20, 2023
Leggi anche: Bonus benzina, una misura contro l’aumento dei prezzi: come funziona ed a chi si rivolge
Fortunatamente, il giovane si è ripreso, anche se non ricorda di preciso cosa gli sia accaduto, per questo motivo ancora resta il mistero della sua scomparsa e delle circostanze che hanno portato alle sue ferite rimane. Tuttavia, il ritrovamento in diretta ha offerto un momento di sollievo e di speranza, dimostrando ancora una volta l’importanza e l’impatto del programma storico di Rai 3, Chi l’ha visto? nella vita delle persone.
Ritrovato in diretta il giovane scomparso dopo un intervento chirurgico alla testa. Una spettatrice avvisa che è ricoverato in un ospedale di #Milano. Si era allontanato dalla provincia di #Caserta il 7 settembre. Resta da capire come si era ferito.#chilhavisto pic.twitter.com/SE8j1BzqqW
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) September 20, 2023
Leggi anche: Project Blueprint, l’ambiziosa idea del miliardario che vuole sconfiggere la morte