x

Advertisement

Chiara Ferragni attaccata da Naike Rivelli: “È il momento di dimostrare che anche tu sostieni le donne”

Advertisement

La recente polemica che ha travolto Chiara Ferragni, per via di un suo selfie allo specchio in cui è apparsa con addosso solo un perizoma, ha fatto parlare molto il web, coinvolgendo nella discussione anche Naike Rivelli. Lo scatto dell’imprenditrice digitale è stato commentato da una ragazzina di 11 anni campionessa di equitazione, Giulia Dedola ha infatti scritto nel suo commento: “Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Non lo trovo un bel messaggio da mandare”. Tanti fan della popolare influencer hanno preso di mira la ragazzina che seguendo il consiglio dei suoi genitori ha chiuso il suo account.

Non solo la foto della Ferragni, ma anche quanto accaduto alla ragazzina di 11 anni, son diventati argomento di discussione in rete, e tra le tante voci che hanno voluto farsi sentire, si deve segnalare anche  Naike Rivelli: la figlia di Ornella Muti è intervenuta sui social  per dire la sua e criticare l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni accusata da Naike Rivelli

“Pensati libera! E una ragazzina si alza, si pensa libera e scrive un commento sotto un post della signora Chiara Ferragni. Si scatena un putiferio. La ragazzina riceve così tanti commenti negativi che la mamma deve disattivarli. Dopodiché la sua pagina Instagram – molto bella – scompare. E la ragazzina non esiste più. Ecco il nostro pensarti libera in Italia, bel messaggio per le ragazzine” – questo il commento espresso da Naike.

polemica ferragni

Leggi anche: Chiara Ferragni: Polemiche per un post seminudo su Instagram

Ma la figlia di Ornella Muti non solo ha fatto un’analisi obiettiva sull’intera vicenda ma ha deciso anche di spronare Chiara Ferragni a fare qualcosa per la piccola Giulia dando anche un segnale al seguito scoial che ha preso di mira l’11enne ed infatti ha concluso il suo post dichiarando: “Basta che fai un appello ai tuoi follower e ci aiuti a riaprire l’Instagram di Giulietta. È il momento di dimostrare che anche tu sostieni le donne”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Cristina Scuccia la confessione inaspettata: “Ho un grande desiderio di maternità”

CONDIVIDI ☞