x

Advertisement

Chiara Ferragni, Belen dice la sua sul caso Balocco: “Adesso basta, non siamo amiche”

Advertisement

Al centro dell’attenzione stavolta c’è un gesto di solidarietà che ha del sorprendente tra Chiara Ferragni e Belen Rodriguez. La notizia? Belen si schiera in difesa dell’influencer con una fermezza che lascia poco spazio a interpretazioni.

Belen Rodriguez in campo sul caso Ferragni: “Ora basta” 

Chiara Ferragni, nota imprenditrice milanese, è da tempo sotto il mirino della critica, attaccata su diversi fronti, sia per questioni legate alla sua vita privata che per le sue scelte professionali. La Rodriguez, modella e conduttrice argentina, conosciuta per il suo spirito indomito e per non aver mai avuto timore di dire la sua, decide di intervenire.

“Ha sbagliato, ma adesso basta”,  dichiara Belen Rodriguez in una storia su Instagram. Le sue parole non lasciano dubbi: “Non siamo amiche”, sottolinea la Rodriguez, ma nonostante ciò, esprime un desiderio di pace e serenità per Chiara.

“Adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità”

La stessa Rodriguez rivela di aver riflettuto sulla natura umana e sui sentimenti che scaturiscono in situazioni di conflitto. Dopo aver meditato su reazioni di rabbia e vendetta, arriva a una conclusione più pacata. “Dopo la rabbia arriva la calma”.

Chiara Ferragni, Belen dice la sua sul caso Balocco: "Adesso basta"

Belen Rodriguez, con il suo gesto, non solo ha difeso una collega, ma ha anche lanciato un messaggio importante: dietro le figure pubbliche ci sono persone, e come tali meritano rispetto e comprensione. Con questa mossa, Belen e Chiara potrebbero non solo aver aperto un nuovo capitolo nel loro rapporto personale, ma anche dato il via a una nuova narrativa nel panorama mediatico, dove empatia e sostegno diventano protagonisti.

CONDIVIDI ☞