Chiara Ferragni, di recente, sta toccando sempre più temi di interesse politico-sociale. La celebre influencer si é espressa in favore dell’aborto e della possibilità di decidere autonomamente del proprio corpo. La Ferragni si é schierata apertamente contro l’obiezione di coscienza in tale ambito, molto diffusa nelle Marche. A tal proposito, la moglie di Fedez ha pubblicato un video su TikTok che ha ottenuto ben due milioni di visualizzazioni. In virtù di ciò, alcuni fan le hanno chiesto di entrare in politica.
É come se Chiara Ferragni si sentisse sempre più attratta da temi importanti come l’aborto e la lotta per i diritti delle donne. Ciò non é sfuggito ai suoi followers che, anche in considerazione del vasto seguito di cui gode l’influencer, le hanno proposto di riflettere sull’opportunità di entrare in politica.
Evidentemente, parte del popolo é insoddisfatta di come stiano andando le cose nel nostro Paese, al punto tale da chiedere l’intervento di Chiara Ferragni, una donna di polso che ha saputo creare un solido impero economico, partendo in sordina, dai social. Ecco cos’ha detto Chiara nel video pubblicato su Tik Tok, grazie al quale é partita la proposta dei fan.
Chiara Ferragni accetterà di scendere in politica a difesa dei diritti delle donne? É esattamente ciò che auspicano i suoi fan. Non a caso, qualcuno ha scritto sui social: ”Perché non ti candidi?”. L’imprenditrice digitale non ha risposto ancora alla domanda, ma non si esclude che possa farlo in seguito, magari dopo un’attenta riflessione.
Chiara Ferragni ha pubblicato, continuando la sua campagna di sensibilizzazione, un video particolare, caratterizzato da un insolito doppiaggio del brano, di Jazmine Sullivan, ”Lions, Tigers and Bears”. Le parole originali sono: ”I’m not scared of lions and tigers and bears; but I’m scared of (loving you)” che tradotto é: ”Non ho paura di leoni, tigri e orsi, ma ho paura di amarti”.
Ebbene, la Ferragni ha proposto una sua versione del brano, ossia: ”Non ho paura di leoni, tigri e orsi, ma ho paura a pensare che le lotte per i diritti delle donne non siano bastate…”. L’influencer ha, poi, aggiunto un’altra frase molto significativa, ottenendo sino a due milioni di visualizzazioni: ”…Che nel 2022 si voglia ancora decidere del corpo delle donne. Continuiamo a lottare!”. Evidentemente, sono in molti a vedere in Chiara Ferragni le qualità necessarie e la tempra giusta per risolvere i problemi del nostro Paese.
Leggi anche: Damiano dei Maneskin mostra il lato B agli MTV Award: “Un trionfo sotto ogni punto di vista”
This post was last modified on 31 Agosto 2022 11:29
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…
L’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, ha messo ancora una volta sotto…